in

Italiani scomparsi in Messico news, cadaveri smembrati: famiglia esclude siano loro ma un particolare preoccupa

Italiani scomparsi in Messico ultime notizie: i legali dei nostri connazionali – Raffaele Russo, suo figlio Antonio ed il nipote Vincenzo Cimmino – di cui si sono perse misteriosamente le tracce nello stato di Jalisco lo scorso 31 gennaio sono propensi a ritenere che non appartengono a loro i cadaveri smembrati ritrovati all’interno di un Suv rosso parcheggiato a bordo di un sentiero rurale, nei dintorni di Chilapa, nello stato messicano di Guerrero, nel Sudest del paese. “Durante mie indagini ho incrociato fonti giornalistiche, fonti investigative e fonti sul posto e ho concluso che potrebbe non trattarsi di loro. La carnagione dei corpi ritrovati è molto scura, indios, per intenderci, tipica dell’America latina”, ha dichiarato l’avvocato Luigi Ferrandino

messico news italiani scomparsi

I corpi smembrati erano a 70 km da Tecalitlán dve sono state geolocalizzate le ultime tracce dei tre scomparsi. La polizia scientifica che sta esaminando quei resti umani ha già fatto sapere che, visto lo stato in cui si trovano, “sarà difficile identificarli”. Ai corpi manca la testa e sono in parte smembrati e tagliuzzati, erano chiusi in sacchi di plastica. La famiglia dei nostri connazionali ha tuttavia già ha chiesto che venga eseguita la prova del Dna per essere certa di poter escludere questa terribile ipotesi.

Leggi anche: Italiani scomparsi in Messico news, trovati 5 cadaveri smembrati: indagini in corso

A detta dell’avvocato Luigi Ferrandino, che assiste la famiglia Russo, è possibile dunque che non si tratti degli scomparsi. Il legale ha inoltre riferito che un particolar emerso in merito a questa vicenda sarebbe molto inquietante: il colore e il modello dell’auto (un Suv rosso) in cui quei corpi smembrati sono stati ritrovati, sarebbe lo stesso sul quale sarebbero stati fatti salire Raffaele Russo, Antonio e Vincenzo il giorno in cui scomparvero. Tuttavia, rassicura l’avvocato “in tal caso sarebbero emersi maggiori elementi da parte degli inquirenti”.

pescara alessandro neri news

Omicidio Alessandro Neri: la madre interrogata per tre ore, novità dall’autopsia

Fifa 19 notizie: le novità della nuova edizione