in

Italo assunzioni 2017: si cercano hostess e steward, ecco come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare a bordo di un treno Italo? Buone notizie in arrivo per aspiranti steward e hostess: come si evince dall’offerta pubblicata sul portale ufficiale della società Ntv (Nuovo Trasporto Viaggiatori), il gruppo è alla ricerca di personale da assumere nel 2017/2018.

In questi giorni, sul sito di Ntv, sono state aperte le candidature per il personale addetto all’accoglienza e all’ospitalità dei viaggiatori. I requisiti? Diploma o laurea, ottima conoscenza sia dell’italiano che dell’inglese, disponibilità a lavorare nei festivi e in turni e fuori dal distretto di assegnazione, disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno, attitudine alla vendita e aspetto curato. La conoscenza di una seconda o terza lingua straniera rappresenterà un valore aggiunto.

[urban-lavoro lavoro=”Hostess” dove=”Italia”/]

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA!

Curiosi di conoscere lo stipendio? Repubblica.it riporta che la paga mensile per i neo assunti è di circa 1.100 euro netti, che potrà aumentare fino a 1.300 euro per chi lavorerà negli scali di Milano, Roma e Napoli, e in tutti i casi arrivare ai 1.500 euro con trasferte, festivi e notturni per chi lavora a bordo treno. Per inoltrare la vostra candidatura fate riferimento al form sul portale ufficiale.

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook Italo Treno

pomeriggio 5 news ragazza bruciata dall fidanzato

Pomeriggio 5 puntata giovedì 12 gennaio 2017: ospiti, diretta Tv, orario, streaming gratis e replica

Bologna idea di viaggio alla scoperta dei portici

Bologna: 10 cose da fare gratis nella città degli orchestrali [FOTO]