di Stephanie Barone in

Ivanka Trump: età, altezza, figli, marito, religione e nuova casa


 

A pochi giorni dall’insediamento di Donald Trump, la figlia Ivanka Trump ha già scelto la nuova casa a Washington, proprio vicino agli Obama. Ecco tutto quello che c’è da sapere, età, altezza, figli e marito ma anche religione della figlia prediletta del nuovo presidente USA.

ivanka trump, ivanka trump età, ivanka trump altezza, ivanka trump figli, ivanka trump marito, ivanka trump nuova casa, ivanka trump ebrea,

Ivanka Trump: ecco chi è la figlia del neo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump

Mentre Michelle Obama saluta la nazione con il suo ultimo discorso da first lady, la famiglia Trump si appresta, con l’insediamento del neo presidente Donald Trump, a giungere a Washington. Se la moglie Melania ha già chiarito che non intende trasferirsi nella capitale per il momento, la figlia prediletta del tycoon Ivanka Trump ha già trovato casa in uno dei quartieri più in di Washington dove si trasferirà per restare, con la sua famiglia, il più vicino possibile al padre Donald. Senza ombra di dubbio infatti Ivanka Trump è stata uno dei personaggi chiave della campagna elettorale del tycoon e pare proprio che lei e il marito Jared Kushner saranno nell’entourage più stretto del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America.

Chi è però davvero Ivanka Trump? Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua famiglia, dalla vita privata con informazioni su età, altezza, figli e marito ma anche qualche novità in più sulla sua istruzione, il suo lavoro nonché la sua religione.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Ivanka Trump, vita privata: età, altezza, figli, marito, religione e lavoro

Uno dei personaggi chiave della campagna elettorale Trump è stata proprio la figlia Ivanka, donna giovane ed estremamente legata alla famiglia ma anche indipendente, istruita e con una posizione lavorativa di tutto rispetto. Classe 1981, quest’anno Ivanka Trump compirà in ottobre 36 anni; il suo fisico statuario, è infatti alta 1.80, e la sua bellezza le hanno permesso da ragazza di diventare una modella di fama internazionale, sfilando per marchi quali Versace, Marc Bouwer e Thierry Mugler nonché facendo da testimonial per le campagne pubblicitarie di Tommy Hilfiger e Jeans Sassoon. La fama però non le ha impedito di continuare gli studi; laureata con lode in economia alla Wharton School of Business della University of Pennsylvania, ha presto iniziato la sua carriera nell’azienda di famiglia, fino a diventare vicepresidente della Trump Organisation. La sua passione per la moda, ad ogni modo, non è scomparsa: di recente ha infatti fondato un suo brand di abbigliamento e accessori.

In tutto questo, Ivanka Trump è anche moglie e madre; sposata dal 2009 con Jared Kushner, la coppia ha tre figli: Arabella Rose (2011), Joseph Frederick (2013) e il piccolo Theodore, nato nel marzo 2016. Curioso il fatto che, per amore di Jared Kushner, ebreo osservante, la figlia di Donald Trump si sia convertita all’ebraismo. Malgrado qualche complicazione con il Tribunale rabbinico di Israele, il rabbino statunitense Yitzhak Yosef avrebbe confermato che la conversione di Ivanka Trump sarebbe valida e che la donna avrebbe assunto il nome ebraico Yael.

Ivanka Trump, nuova casa: ecco la nuova villa di lusso di Washington

L’ultima notizia giunta dagli Stati Uniti è proprio il fatto che la famiglia di Ivanka Trump ha trovato casa a Washington; come riporta “The Washingtonian” infatti la figlia del tycoon insieme al marito avrebbe acquistato una dimora di lusso a Kalorama, il quartiere più chic di Washington, a soli due isolati dalla nuova casa della famiglia Obama. La casa è stata venduta in dicembre per 5,5 milioni di dollari, ma non è chiaro se i Trump/Kushner l’abbiano acquistata direttamente o se pagheranno l’affitto al nuovo proprietario. La dimora, secondo recenti indiscrezioni, avrebbe ben sei camere da letto.

Foto: Ivanka Trump / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...