di Antonio Paviglianiti in ,

J-Ax e Fedez Senza Pagare vs T-Pain con Pio e Amedeo: arriva il video da Foggia agli Stati Uniti (VIDEO)


 

Senza Pagare di J-Ax e Fedez con la collaborazione di T-Pain, oltre la partecipazione di Pio e Amedeo e la comparsa di Paris Hilton: arriva il video del nuovo singolo!

Il video di Senza Pagare è finalmente online: J-Ax e Fedez hanno rilasciato da qualche minuto il video-clip del nuovo singolo in rotazione radiofonica da venerdì 12 maggio 2017. La coppia di rapper ha girato il filmato in compagnia del duo comico foggiano composto da Pio e Amedeo. Come si può vedere dalle immagini messe online pochi minuti fa di Senza Pagare, singolo estratto da Comunisti col Rolex, le ambientazioni sono state scelte tra Foggia e gli Stati Uniti.

—> Il testo di Senza Pagare di Fedez e J-Ax

Pio e Amedeo non sono gli unici protagonisti di Senza Pagare, il nuovo video realizzato da J-Ax e Fedez: insieme alla coppia foggiana, infatti, inizialmente si trovano delle comparse dei mercati cittadini della provincia pugliese e il calore tipico del Mezzogiorno italiano. Successivamente, invece, la scena si sposta negli Stati Uniti dove, due settimane fa, Fedez ha incontrato anche T-Pain, il rapper che ha preso parte al singolo Senza Pagare.

—> Tutto sul mondo della musica con Urbanpost

Nello spezzone in cui la scenografia è negli Stati Uniti si vede, tra le altre comparse, non solo T-Pain ma anche la bella Paris Hilton. Gli ultimi minuti del video di Senza Pagare, invece, sono dedicati alla “CityLife” di Federico Lucia: J-Ax coinvolge Rovazzi lamentandosi del fatto che lui abbia dovuto girare al mercato ortofrutticolo di Foggia, mentre Fedez con Pio e Amedeo si è divertito a casa di Paris Hilton.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015