in ,

J-Ax e Fedez Senza Pagare vs T-Pain con Pio e Amedeo: arriva il video da Foggia agli Stati Uniti (VIDEO)

Il video di Senza Pagare è finalmente online: J-Ax e Fedez hanno rilasciato da qualche minuto il video-clip del nuovo singolo in rotazione radiofonica da venerdì 12 maggio 2017. La coppia di rapper ha girato il filmato in compagnia del duo comico foggiano composto da Pio e Amedeo. Come si può vedere dalle immagini messe online pochi minuti fa di Senza Pagare, singolo estratto da Comunisti col Rolex, le ambientazioni sono state scelte tra Foggia e gli Stati Uniti.

—> Il testo di Senza Pagare di Fedez e J-Ax

Pio e Amedeo non sono gli unici protagonisti di Senza Pagare, il nuovo video realizzato da J-Ax e Fedez: insieme alla coppia foggiana, infatti, inizialmente si trovano delle comparse dei mercati cittadini della provincia pugliese e il calore tipico del Mezzogiorno italiano. Successivamente, invece, la scena si sposta negli Stati Uniti dove, due settimane fa, Fedez ha incontrato anche T-Pain, il rapper che ha preso parte al singolo Senza Pagare.

—> Tutto sul mondo della musica con Urbanpost

Nello spezzone in cui la scenografia è negli Stati Uniti si vede, tra le altre comparse, non solo T-Pain ma anche la bella Paris Hilton. Gli ultimi minuti del video di Senza Pagare, invece, sono dedicati alla “CityLife” di Federico Lucia: J-Ax coinvolge Rovazzi lamentandosi del fatto che lui abbia dovuto girare al mercato ortofrutticolo di Foggia, mentre Fedez con Pio e Amedeo si è divertito a casa di Paris Hilton.

Festival di Cannes 2017 ospiti: il parterre che illuminerà il red carpet (FOTO)

bevande detox fatte in casa, bevande detox fai da te, bevande detox frutta, bevande detox verdura, bevande detox per dimagrire,

Bevande detox fatte in casa: 3 ricette con frutta e verdura di stagione