in

J-Ax e Rovazzi collaborazione news, colpo di scena: beffato Fedez?

Incredibile ma vero, sembrava il collante del trio e alla fine è stato fatto fuori. Parliamo proprio di Fedez, rapper milanese nonché fondatore della Newtopia – etichetta musicale -, che recentemente ha interrotto la sua collaborazione artistica con Alessandro in arte J-Ax. Sì, perché dopo La Finale di San Siro e alcune comparsate negli eventi dell’estate 2018 – come Radio Italia e le varie kermesse targate Wind – Fedez e J-Ax hanno intrapreso strade diverse. E adesso l’ex Articolo 31 sembra aver pronta una collaborazione che potrebbe lasciare senza parole: Fabio Rovazzi. Proprio il rampante classe ’94, scoperto da Fedez e Ax, potrebbe passare sotto l’ala protettrice di Alessandro e beffare definitivamente Fedez.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Fedez e J-Ax litigio? Le ultimissime

Quello che tutti si chiedono, in queste settimane, è se davvero tra Fedez e J-Ax i rapporti siano rimasti idilliaci. Probabilmente la risposta è negativa. “Si dice che Fedez, 28, abbia ormai un pessimo rapporto con i suoi colleghi. Pare che abbia litigato sia con l’amato J-Ax, 45, sia con Fabio Rovazzi, 24. Come mai? In questi conflitti ha forse un ruolo Tatiana, la madre-manager del compagno di Chiara Ferragni? Ah, saperlo…” Insomma, stessa sorte toccata a Fedez e Rovazzi: “Amicizia interrotta bruscamente. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. – scrive Chi – Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?”

J-Ax e Rovazzi, arriva la clamorosa collaborazione?

Adesso Alberto Dandolo ha scritto su Dagospia, che probabilmente Rovazzi e J Ax collaboreranno ad un progetto di cui ancora non si sa nulla.“Fabio Rovazzi, 24 e J-Ax, 45, nell’ultimo periodo si sono allontanati dal comune amico e collega Fedez. Dicono che sia dipeso dalle ingerenze di Tatiana, mamma manager di quest’ultimo. A Milano si dice che i due orfani del fidanzato di Chiara Ferragni, si siano sentiti in questi giorni e che ben presto potrebbero iniziare a collaborare. Sarà vero? Ah, saperlo…” 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Grotta Thailandia news: riprese le operazioni di salvataggio

insegnante aggredito a roma

Personale Ata 2018 terza fascia, supplenze al via in estate? Ecco le ultimissime e tutte le novità