di Antonio Paviglianiti in ,

J-Ax e Fedez, Alessandro fredda i fan del duo: “Torneremo a progetti solisti”


 

J-Ax e Fedez collaborazione, Alessandro gela i fan del duo e poi rivela qual è il suo grande sogno: “Divento come i ragazzini di 12 anni”

j-ax difende fedez

J-Ax e Fedez hanno chiuso la loro collaborazione artistica? Da qualche settimana le voci sono insistenti circa un ritorno, di entrambi i cantanti, al passato. E adesso una conferma “ufficiale” è arrivata da uno dei diretti interessati, J-Ax, che in occasione della presentazione di Cars 3dove sarà impegnato con il doppiaggio di uno dei protagonisti – ha colto l’occasione per parlare un po’ dei suoi progetti futuri.

>>> Quanto è alto Fedez? <<<

Così J-Ax ha commentato circa le prossime collaborazioni con Fedez: “Allora, a livello artistico per quanto riguarda il progetto J-Ax e Fedez a un certo punto dovremo tornare ai nostri progetti solisti, non era mai stata una cosa per sempre, come Dalla, De Gregori, Morandi e Baglioni che hanno fatto cose insieme e cose separate, quindi anche noi torneremo ai nostri progetti da solisti, ma io e Fedez siamo soci prima di tutto nell’etichetta Newtopia che continueremo a portare avanti.”

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Inoltre, Alessandro, in arte J-Ax, ha voluto rivelare un suo sogno, una piccola “fantasia” discografica: Lady Gaga. “Mi fa diventare come una ragazzina di 12 anni davanti a Justin Bieber, io sono una fan girl di Lady Gaga. Se riuscite fate arrivare questo messaggio a Lady Gaga: cara Germanotta in qualsiasi modo tu voglia collaborare va benissimo perché io sono un tuo fan e sono venuto due volte a vederti dal vivo e sei la più grande performer degli ultimi 20 anni, una grande autrice che mi ha fatto piangere tante volte.”

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...