di Alessandra Solmi in ,

Jeremias Rodriguez altezza, peso ed età: tutte le curiosità sul fratello di Belen Rodriguez


 

Jeremias Rodriguez altezza, peso ed età. Ecco tutto quello che dovete sapere sul fratello minore di Belen Rodriguez.

GF VIP 2 Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez altezza, peso ed età

Chi è Jeremias Rodriguez? Quanti anni ha il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez? Il giovane ed avvenente argentino che sta cercando in tutti i modi di corteggiare la bella Aida Yespica è nato l’11 novembre del 1989. Più piccolo di Belen Rodriguez, ma più grande di Cecilia, Jeremias ha festeggiato i ventotto anni all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 insieme ai coinquilini come un vero e proprio cowboy. Altre curiosità? Jeremias è alto un metro e settantasette centimetri e pesa circa settantatré chilogrammi. Può essere, però, che all’interno della casa più spiata del mondo sia leggermente ‘ingrassato’ a causa dei manicaretti cucinati da Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio. Il suo segno zodiacale è quello dello Scorpione.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Jeremias Rodriguez e le polemiche: tutta colpa della sua irruenza

Sia sui social che nella casa del Grande Fratello Vip 2 Jeremias Rodriguez si è ritrovato diverse volte al centro di numerose polemiche. In molti ricordano di quando Selvaggia Lucarelli segnalò come il fratello di Belen Rodriguez lasciasse ricordini in giro per Milano e si filmasse, insieme ai suoi amici, intento a fare i suoi bisogni a cielo aperto. Tutti sanno, invece, delle discussioni e delle sue esplosioni d’ira all’interno del Grande Fratello Vip 2. Le sue frasi contro Simona Izzo hanno spinto Ugo Tognazzi a scrivere Tweet al vetriolo, ma i suoi atteggiamenti e la sua irruenza non sono piaciuti a molti. Il giovane fratello di Belen, però, ha dimostrato di saper anche chiedere scusa e di non vergognarsi ad esprimere le proprie emozioni davanti a tutti. Molto legato alle sorelle, soprattutto a Cecilia, di cui è anche molto geloso, Jeremias ha accennato infine alla sua infanzia difficile e ai suoi problemi di salute.

Grande Fratello Vip. Jeremias Rodriguez. 2017-08-29 © Massimo Sestini

Jeremias Rodriguez vita privata: quante fidanzate ha avuto?

Quante fidanzate ha avuto Jeremias Rodriguez? Tante. Il fratello di Belen Rodriguez nella casa ha baciato Carla, ex di Simone Rugiati, ma poi si è buttato nello sfrenato corteggiamento di Aida Yespica. Fuori dalla casa pare aver infranto numerosi cuori. Da Sara, sales assistant all’Excelsior di Milano, che gli ha mandato un messaggio aereo, a  Ilaria, imprenditrice di Biella passando per Rossella Intellicato, ex concorrente del Grande Fratello nonché ex tronista di Uomini e Donne.

bacio Jeremias Rodriguez

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook