di Alessandra Solmi in , ,

Jeremias Rodriguez Grande Fratello Vip 2: la lettera dal carcere di Fabrizio Corona (VIDEO)


 

Prima di uscire Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2 ha ricevuto la lettera dal carcere di Fabrizio Corona.

Jeremias Rodriguez

Prima di essere eliminato, dopo aver litigato con Luca Onestini ed aver parlato dei sentimenti che prova per Aida Yespica, Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2 ha ricevuto la lettera dal carcere di Fabrizio Corona. Il fratello di Belen Rodriguez ha potuto sentire le parole di un suo grande amico e farsi forte del sostegno di chi lo conosce e gli vuole bene. La serata di Jeremias è stata così ancora una volta ricca di forti emozioni, di gioie e dolori. Cosa ha scritto Corona a Jeremias? “I ricordi sono la bellezza del mondo ….  Mi sembra ieri quando sono venuto a prenderti all’aeroporto con le tue sorelle. Era la prima volta che lasciavi il tuo piccolissimo paese di provincia ….

Nella lettera dal carcere Fabrizio Corona scrive a Jeremias: “Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Quante volte abbiamo discusso perché ciò che ci accomuna è l’istintività, è il dire sempre quello che pensiamo senza mai ragionare prima, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo“.  Corona ha poi concluso: “Oggi ti seguo da qui, da dentro quattro fredde mura e allora questo viaggio, questo pezzo di vita di teve servire a migliorare, a porti degli obiettivi… è giunta l’ora di crescere. Non devi più permetterti di dimenticare le priorità. Le persone che ami“.

Subito dopo aver sentito queste parole, interpellato da Alfonso Signorini e Ilary Blasi, Jeremias ha detto che per lui Fabrizio Corona: “E’ stato una figura di riferimento, almeno come uomo. Poi so che è una persona che ha sbagliato. Lui si prende la responsabilità, come fa un uomo. Tante volte mi manca, almeno per una chiacchierata semplice…“.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook