di Alessandra Solmi in , ,

Jeremias Rodriguez a Verissimo: “Per me Ignazio è troppo piccolo per Cecilia”


 

Jeremias Rodriguez a Verissimo ha detto che secondo lui fra la sorella e Francesco Monte le cose non sono ancora finite. Il fratello di Belen Rodriguez pare tifare per l’ormai ex cognato e ritenere Ignazio Moser troppo piccolo per la bellissima Cecilia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Clamorose dichiarazioni di Jeremias Rodriguez a Verissimo che dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2 a Silvia Toffanin ha detto: “Per me Ignazio è troppo piccolo per Cecilia” ed aggiunto: “La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte“. Sui social e sul web era circolata una foto di lui insieme al fratello di Monte e in molti si erano chiesti cosa stesse realmente accadendo. Pare proprio che Francesco Monte sia però nei pensieri di Jeremias che, a favore del cognato ha detto: “Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU VERISSIMO E GLI OSPITI DELLA PUNTATA

Durante l’intervista nella puntata di Verissimo in onda sabato 18 novembre 2017 su Canale 5 dalle 16:20 circa, Jeremias Rodriguez ha detto a Silvia Toffanin di essere subito corso da Francesco Monte. I due amici non avevano avuto grande possibilità di parlarsi e confrontarsi e così il fratello di Belen ha sentito la necessità di vederlo di persona lontano da telecamere ed occhi indiscreti:La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”. Come ha trovato Francesco Monte? Jeremias ha detto: “E’ frasformato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip: Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.

credits Ufficio Stampa Mediaset

Sulla relazione nata all’interno del reality condotto da Ilary Blasi l’Argentino, che ha rubato tanti cuori ha poi proseguito dicendo: “E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore”.

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

Jeremias ha poi specificato alcune cose riguardanti il suo passato e che hanno destato l’interesse dei telespettatori che, giorno dopo giorno, ascoltavano i suoi racconti cercando di conoscerlo meglio: “Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook