di Antonio Paviglianiti in

Jeremy Meeks Foto: il detenuto più “bello del mondo” diventato modello (FOTO)



 

Dal carcere alla moda, tutto grazie a una foto segnaletica. Il curioso caso di Jeremy Meeks che adesso è il modello più ricercato del mondo

Dal carcere alla moda. Tutto grazie a una foto segnaletica non passata inosservata. È quanto accaduto negli Stati Uniti a Jeremy Meeks arrestato per possesso illegale di arma da fuoco e scarcerato un anno fa. Da quando è finito dietro le sbarre, però, la sua vita – paradossalmente – è cambiata in meglio. Oggi, infatti, Jeremy Meeks è uno dei modelli più ricercati e conduce una vita fatta di lussi.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

Arrestato nel 2014 per possesso illegale di arma da fuoco, Jeremy Meeks, 32enne californiano, si dichiarò colpevole davanti alla corte federale americana. Ma, quando la sua foto segnaletica fu pubblicata dal Dipartimento di polizia di Stockton su Facebook, Jeremy Meeks divenne un caso mediatico. Per la sua bellezza, infatti, è stato contattato da numerose agenzie di moda per arruolarlo come modello. Jeremy Meeks oggi è conosciuto con il soprannome di “the hot felon”, ovvero “il criminale figo.”

jeremy-meeks

Jeremy Meeks, da marzo 2016, periodo in cui è stato scarcerato, ha cambiato la sua vita. In meglio. Oggi, infatti, il modello più bello del mondo posa per diverse case di Moda e arriva a guadagnare fino a 125mila dollari per un solo servizio fotografico.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...