in ,

Jesé Rodriguez fidanzata, le foto della bellissima Aurah Ruiz

Tra i nomi più caldi di questa sessione di calciomercato c’è senza dubbio quello dello spagnolo Jesé Rodriguez; l’ex Real Madrid potrebbe presto lasciare il Paris Saint Germain dopo solo pochi mesi permanenza. All’ombra della Tour Eiffel, l’esterno spagnolo non ha brillato e per questo si sono fatti sotto alcuni club come Milan, Roma, Liverpool e Las Palmas, al momento la destinazione più gradita al giocatore. A seguire Jesé Rodriguez ci sarà anche la bellissima fidanzata Aurah Ruiz che spopola con le sue foto sui social.

Jesé fidanzata Aurah Ruiz

La relazione tra i due è stata ufficializzata da poco tempo ma Jesé e Aurah Ruiz si frequentano già da prima che salissero agli onori delle cronache come coppia; anche lei spagnola, la bellissima Aurah Ruiz è nota in patria per essere stata tronista nella versione iberica di “Uomini e Donne”.

Jesé fidanzata Aurah Ruiz

Difficile poi che passi inosservata viste le forme e il suo lato B che ha catturato tutti anche sui social dove piovono likes ad ogni suo post; abbiamo raccolto alcune delle foto di Aurah Ruiz per farvi capire esattamente di cosa stiamo parlando: il calciomercato è sicuramente importante ma alla fine conterà anche su quale tribuna potrete ammirare lei.

Jesé fidanzata Aurah Ruiz

Foto Credits – Aurah Ruiz Official Instagram Profile

Cyberspionaggio negli account di Matteo Renzi, Draghi e Fassino: un ingegnere romano insieme alla sorella sono stati fermati a Roma

Aspettativa non retribuita

Aspettativa non retribuita: i motivi che la giustificano, come funziona e come richiederla