in

Johnny Depp condizioni di salute: l’attore sta bene, ma non è la prima volta che cambia il suo aspetto

Sospiro di sollievo per le condizioni di salute di Johnny Depp. Il dimagrimento improvviso dell’attore hollywoodiano, che aveva fatto spaventare i fan di tutto il mondo, è dovuto al prossimo ruolo che impegnerà l’attore. “Johnny si sta divertendo un mondo in tour con i suoi ragazzi”. A dare la notizia che rassicura tutti coloro che avevano già immaginato problemi di salute per il pirata Jack Sparrow è una fonte del magazine People vicina a Johnny Depp e alla sua band, Hollywood Vampires, che include Joe Perry degli Aerosmith e Alice Cooper. Ecco le ultimissime sulla condizione di salute di Johnny Depp.

Leggi anche: Paura per Johnny Depp, le foto che fanno tremare i fan

Johnny Depp cambiamento, l’attore è malato?

No, l’attore non è malato. Sospiro di sollievo per i fan di Johnny Depp. La sua trasformazione fisica sarebbe dovuta al ruolo del suo ultimo film, Richard Says Goodbye in cui Johnny Depp sarà un professore universitario a cui viene diagnosticato un tumore in fase avanzata e che, per questo motivo, decide di cambiare tutto nella sua vita. Non è la prima volta che l’attore americano si vede costretto a mutare il proprio fisico: celebri le polemiche sulla sua ‘robustezza’ a Venezia 70. black mass film 2015, black mass trailer ita, black mass johnny depp

Johnny Depp in Animali Fantastici 2: è polemica

Intanto, ci sono altre polemiche che riguardano Johnny Depp. Nello specifico, il Sun ha accusato J. K. Rowling di aver incluso Depp nel cast di Animali Fantastici 2: “Come fa J.K. Rowling ad essere felice di aver scritturato un uomo che picchia la moglie?”, si legge nell’articolo.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Lontano da te fiction Mediaset: quando inizia, cast, attori, puntate, trama, dove è ambientata (GUIDA COMPLETA)

veronica panarello arresti domiciliari

Loris Stival processo, avvocato Panarello: “Dimostreremo che non ha ucciso”