in ,

Johnny Depp contro Donald Trump: “Quando è stata l’ultima volta che un attore ha sparato un presidente?”

Johnny Depp non ha peli sulla lingua e attacca Donald Trump. Ospite del Glastonbury Festival in Inghilterra, l’attore ha posto questa provocatoria domanda al pubblico accorso alla presentazione del suo film del 2004 “The Libertine”. “Potete portarmi Trump qui?”. Alla risposta piccata con fischi e proteste da parte del pubblico, l’attore ha continuato e svelato il perché della sua provocazione.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

“Mi avete assolutamente frainteso: quando è stata l’ultima volta che un attore ha assassinato un presidente?”. “Ora voglio chiarire – ha detto Johnny Depp – non sono un attore. Io mento per vivere. Tuttavia, è passato un po’ e forse è il momento”. Le risate e gli applausi alla battuta dei presenti non hanno comunque incoraggiato l’attore a proseguire sulla sua linea.

>>> Tutto sul mondo del cinema <<<

Anzi, dopo l’uscita, ripresa dalle telecamere, Depp è sembrato rendersi conto del peso di quanto sostenuto e ha aggiunto: “In ogni caso questo finirà sui giornali e sarà orribile. È solo una domanda – ha concluso l’attore – non sto insinuando nulla”.

 

 

virginia raggi

Raffaele Marra contro Virginia Raggi e il Movimento 5 Stelle: “Quattro scemi”

Trovare lavoro dopo la laurea: in un’infografica i consigli per colloqui vincenti