in

Johnny Depp figlio, è gravemente malato? Ecco di quale patologia soffre

Non c’è pace per Johnny Depp. Dopo i rumors intorno alla sua condizione di salute, questa volta tocca al figlio, Jack Depp. Il ragazzo, 16 anni, potrebbe infatti soffrire di gravi problemi, come riferisce la stampa estera. La madre ed ex compagna dell’attore, Vanessa Paradis, non avrebbe partecipato alla premiere a Parigi del suo nuovo film “Knife+Heart”, per assistere il ragazzo malato. La notizia non è ancora stata confermata, ma neanche smentita, e il padre, Johnny Depp, in giro per l’Europa per il tour con la sua band, gli Hollywood Vampires, non avrebbe voluto rilasciare dichiarazioni. L’unica voce che circola è che, secondo indiscrezioni, il ragazzo soffrirebbe di una rara patologia oculare.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPostjohnny depp fidanzata

Johnny Depp e il duro periodo: il figlio è malato

Il figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradise è molto più riservato rispetto alla sorella 19enne Lily Rose, che ha intrapreso la carriera di modella, da tempo è affetto da una patologia oculare, che avrebbe ereditato dal celebre padre. Ora, non è chiaro se la malattia si sia aggravata o se nel frattempo siano subentrati nuovi problemi.Depp figlia Lily-Rose

I guai di Johnny Depp scoperti casualmente dal figlio

Del piccolo Depp aveva già scritto la rivista Rolling Stone, in una lunga intervista fatta al padre, dove sarebbero emersi tutti i problemi legati al divorzio con la sua ex moglie, Amber Heard, e i numerosi guai finanziari che sono seguiti. Johnny avrebbe detto che il figlio era venuto a conoscenza della difficile situazione del padre attraverso i compagni di scuola.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Pensioni 2019 INPS novità: requisiti, età, assegno, come fare domanda? Tutto quello che c’è da sapere

Maradona condizioni di salute, come sta El Pibe de Oro? “Sono più vivo che mai”