in

Johnny Depp oggi: irriconoscibile e sciupato, la foto che spaventa i fan

Johnny Depp oggi: l’attore è a dir poco irriconoscibile. Pallido, magrissimo, sciupato e con il volto emaciato, così appare in una foto dove posa con una fan e che sta facendo il giro del mondo. “È magrissimo, sembra malato”, scrivono in tanti a commento della foto, che in effetti non mostra la star di Hollywood con una bella cera. Johnny Depp, 54 anni, in quelle foto sorride ma il suo aspetto fa davvero preoccupare.

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodriguez chirurgia estetica: la showgirl ammette di essersi rifatta, ecco cosa e perché

Le immagini nelle foto postate sull’account Instagram dalle due ragazze, prima di iniziare la performance con la sua band, The Hollywood Vampire, in Russia, stanno rimbalzando da un social network all’altro. L’attore appare visibilmente dimagrito e pallido: qualcuno teme possa essere malato, sebbene la speranza che il notevole dimagrimento possa essere dovuto al copione di un film c’è sempre. Tra i commenti all’immagine, molti utenti hanno manifestato preoccupazione per l’aspetto dell’attore. “Penso sia malato”, scrive uno di loro. “È magrissimo”, aggiunge un altro. A guardarlo in posa insieme a una fan, a San Pietroburgo, colpisce la sua magrezza eccessiva che lo fa sembrare malato, e getta nello sconforto gli ammiratori dell’attore tra i più famosi ed amati al mondo. Il divo, si è appreso, è in Russia per suonare insieme alla sua band, “The Hollywood Vampires”. “Ma è davvero lui?”, si sono chiesti in tanti vedendo queste immagini in cui l’attore appare davvero irriconoscibile.

Cappellino e maglietta scura, jeans, tatuaggi in mostra, nella foto accenna un sorriso ma il volto emaciato fa trasparire stanchezza. Dal suo entourage nessun commento né a conferma di presunti problemi di salute o smentita del fatto che una malattia lo abbia fatto dimagrire così tanto.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Corrado Guzzanti età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul comico italiano

Un recruiter su tre assume in base al dress code: qual è il look da uomo adatto per un colloquio?