in

Johnny Depp oggi: la verità sulla sua preoccupante magrezza

Johnny Depp oggi: dopo che le foto che lo ritraggono pelle e ossa ha fatto allarmare i fan di mezzo mondo, si è parlato di un possibile problema di salute quale causa dell’eccessivo dimagrimento della star di Hollywood, apparso davvero pallido e sotto peso in una recente esibizione in veste di cantante durante il tour in Russia con il suo gruppo musicale, “The Hollywood Vampires”. Sorridente e in posa con due giovani ammiratrici, Johnny Deep a tanti è sembrato gravemente malato, tant’è che si attendeva una conferma o smentita dell’indiscrezione da parte del suo staff.

Potrebbe interessarti anche: Simone Inzaghi matrimonio: testimone Alessia Marcuzzi, ma il loro figlio è in ospedale (FOTO)

La verità sul suo stato fisico è arrivata in queste ore: l’attore sarebbe dimagrito così tanto per esigenze di copione. Pare – così vogliono le indiscrezioni di queste ore – che Deep abbai interpretato un malato di cancro in nuovo film. E ciò dunque spiega il suo aspetto fisico. Tutti quelli (tanti) che avevano pensato che l’attore fosse gravemente malato possono dunque tirare un sospiro di sollievo. “Dopo giorni di apprensione, si apre dunque uno spiraglio: la trasformazione di Johnny Depp potrebbe essere nient’altro che una prova d’attore”, scrive oggi Il Messaggero.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

nadia toffa news le iene

Nadia Toffa cancro, come sta la conduttrice de Le Iene? Il silenzio assordante rotto da un sorriso

Enel lavora con noi 2018, le posizioni ricercate a giugno: requisiti e curiosità (GUIDA COMPLETA)