in

Jonathan Kashanian a Domenica Live clamorosa rivelazione: “Non posso fare a meno di lei”

Jonathan Kashanian a Domenica Live, che scoop! Dall’Isola dei Famosi al salotto di Barbara D’Urso, l’ex naufrago si racconta: parla della sua esperienza al Grande Fratello, della gavetta, della famiglia e … dell’amore! Le sue dichiarazioni sono state a dir poco inaspettate: “Non posso più fare a meno di lei”, ha detto, riferendosi a …Bianca Atzei! Ebbene sì. Tra i due durante il reality sarebbe nato un rapporto a dir poco speciale. Bianca e Jonathan non sarebbero più ‘solo’ amici. La confessione dopo che la D’Urso ha mostrato al suo ospite proprio un video messaggio della cantante per Jonathan: Bianca Atzei, che con lui ha partecipato all’Isola, ha ammesso senza reticenze di sentirsi molto legata a lui, parlando della madre come se fosse sua suocera e lo ha invitato a pensare a loro de come a una ‘coppia’. “Chissà che non nasca qualcosa” – ha detto – “o magari è già nato”.

A quel punto per Jonathan è stato impossibile non tradire emozione: “Non ho mai parlato della mia vita privata, ma non c’è nulla di male a farlo, nulla di male a condividere i miei sentimenti con il pubblico” – ha rivelato l’ex naufrago – “Io provo un affetto speciale, un bisogno di avere vicino Bianca. Mi godo questo momento che ho con lei, io non voglio dargli un nome. E’ amore? Non lo so. Ma abbiamo dormito 3 mesi fa mano nella mano, e a lei non devo dare delle spiegazioni”. Quindi guardando dritto verso la telecamera ha pronunciato queste parole, come se Bianca Atzei fosse davanti a lui: “Bianca mi hai fregato con questo messaggio. Mi fai sentire come non mi sentivo da tanti anni e mi hai fatto un bel regalo, non so come andrà, ma so che in questo momento ti voglio a mio fianco”.

Potrebbe interessarti anche: Nina Moric fidanzato: con Mario Favoloso non è finita, ecco dove e come sono stati beccati (FOTO)

Proprio la settimana scorsa Bianca Atzei ospite a Domenica Live aveva ammesso che la storia d’amore (finita malissimo) con Max Biaggi è per lei un capitolo chiuso. La cantante ha infatti rivelato di essere di nuovo serena, felice e innamorata di un altro uomo, senza però rivelare il nome di colui il quale le fa battere il cuore. Oggi l’identità del suo cavaliere misterioso è stata resa nota: si tratta proprio di Jonathan!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

trovata morta donna scomparsa a lugo

Ravenna: Rosa esce di casa per fare una passeggiata, scompare e la ritrovano morta

Chieti: morto suicida l’uomo che ha gettato dal cavalcavia la figlia della compagna