in ,

Jovanotti a Bologna, concerto rinviato per motivi di salute: nuova data e info sui biglietti

Salta la data di questa sera di Jovanotti a Bologna. Il concerto del popolare artista che era previsto per questa sera, 16 aprile 2018, nel capoluogo dell’Emilia Romagna è stato definitivamente annullato, ma verrà presto recuperato. La notizia dei problemi di salute del cantante ha fatto in pochissimo tempo il giro del web ed è rimbalzata da un media all’altro. Lo stesso Jovanotti, parlando direttamente con i suoi fan, ha spiegato a tutti cosa gli fosse accaduto annunciando: “Ciao amici temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno tre giorni di silenzio totale il rischio è che poi peggiori ulteriormente”.

Jovanotti a Bologna: quando verrà recuperata la data?

Visto il silenzio forzato la data del concerto annullato da Jovanotti a Bologna verrà recuperata il prossimo 4 maggio. Nel frattempo, almeno fino a giovedì 19 aprile, quando  il tour farà tappa al PalaLottomatica di Roma per dieci serate, l’artista dovrà rimanere in silenzio. Lo spostamento del terzo concerto previsto per questa sera, 16 aprile 2018, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno è stato inevitabile. A malincuore l’artista ha dovuto dar retta ai medici, ma a quanto pare da giovedì il tour riprenderà regolarmente. E’ stato deciso, inoltre, che i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per lo show del 4 maggio 2018 per evitare ai fan. che oggi sono rimasti a bocca asciutta e che dovranno aspettare ancora qualche settimana per vedere il loro idolo, di incappare in ulteriori disagi.

Jovanotti tour studenti lavoro

Jovanotti tour Bologna: le informazioni sui biglietti

Chi non potrà esserci, invece, potrà chiedere il rimborso rivolgendosi ai punti vendita entro e non oltre venerdì 27 Aprile 2018. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre venerdì 27 Aprile 2018. Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 23 Aprile 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

CONCORDIA SAGITTARIA UOMO AGGREDITO

Venezia, difende la fidanzata insultata in un locale: pestato a sangue

GLORIA ROSBOCH CHIUSE INDAGINI

Omicidio Gloria Rosboch, processo Caterina Abbattista: “Gabriele mi picchiava”