di Antonio Paviglianiti in

Julia Roberts, è lei la donna più bella del mondo 2017


 

Julia Roberts è la donna più bella del mondo del 2017 secondo la rivista People

Julia Roberts_compleanno_senza ritocchi

Quinta volta in carriera. Julia Roberts viene premiata ancora una volta dalla rivista People e decretata come donna più bella del mondo per l’anno 2017. La star di Pretty Woman, che compirà 50 anni il 28 ottobre, fa centro per la quinta volta e porta a casa l’ambito titolo. La prima volta fu 26 anni fa nel 1991, l’anno dopo l’uscita del film con Richard Gere che la rese famosa in tutto il mondo.

Leggi anche: Le ultimissime sul mondo del gossip

“Sono lusingata”  questo il breve commento di Julia Roberts ai microfoni di People. Ma nella lunga chiacchierata, l’attrice ha parlato un po’ di tutto: si è soffermata sul suo matrimonio felice con il direttore della fotografia Danny Moder, dei suoi gemelli Hazel e Phinnaeus, 12 anni e del figlio Henry di nove anni. La Roberts ha anche detto che all’epoca dell’uscita di Pretty Woman non immaginava che la sua vita sarebbe cambiata in questo modo. “Ricordo – continua – di aver letto che Pretty Woman era uscito nel fine settimana e aveva incassato tanto. Pensai, sono tanti soldi? E’ una buona cosa?”.

Leggi anche: tutto quello che devi sapere sul mondo del cinema

Oggi cosa fa Julia Roberts? L’attrice, dopo aver dato di recente la voce nel sequel dei Puffi, ha appena finito Wonder di Stephen Chbosky, basato sul bestseller del New York Times in cui si racconta la la storia commovente di August Pullman, un ragazzo con differenze facciali che vive un difficile inserimento scolastico. La Roberts interpreta sua madre Isabel mentre Owen Wilson è il padre.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015