in

Juliana Moreira gossip news: “Io, la Beyoncé della televisione italiana”

Non c’è estate senza Juliana Moreira. E quest’anno non solo per il consueto appuntamento con “Paperissima Sprint”, ma anche per un’inedita avventura musicale. La showgirl ha infatti pubblicato “Zu Zu”, uno scatenato brano tutto ritmo accompagnato da un coloratissimo video che richiama gli anni 80. “Sono diventata la Beyoncé de noantri! – racconta a TgCom24 -. Ho sempre amato cantare, volevo mettere un po’ di ritmo in questa estate”. Sul fronte personale il matrimonio con Edoardo Stoppa, dopo 10 anni di amore e due figli. Su quello professionale, mentre proseguono gli appuntamenti televisivi, per lei è arrivato il teatro, con il musical “Il libro della giungla”, e adesso un’avventura da cantante, che le ha permesso di realizzare un sogno che aveva da sempre.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Juliana Moreira e la passione per il canto espressa con Zu Zu

“Io adoro cantare – racconta Juliana Moreira -. Quando facciamo i nostri viaggi in macchina con la famiglia cantiamo sempre a squarciagola. In passato ho preso lezioni di canto e adesso riprenderò sicuramente. Insomma, questo è un punto di partenza. Poi vediamo come reagisce il pubblico…”. Zu Zu è una canzone che aveva: “Tony Labriola. Con lui avevo fatto “il libro della giungla” in teatro. Facendo il musical mi hanno fatto ascoltare una versione iniziale del brano. Aveva un testo che però in portoghese non aveva molto senso e così io l’ho modificato un po’.”La coppia Moreira Stoppa

Juliana Moreira e la lontananza da casa: ecco come ‘sopperisce’

“Alla fine io e la mia gang di amiche brasiliane abbiamo deciso di organizzare una serata portoghese, almeno una volta al mese. Mariti a casa e noi a ballare tutte insieme!” E per quanto concerne i progetti di carriera: “Sul fronte della tv ho un piccolo progetto ma al momento è ancora top secret. In compenso a settembre riprenderò “Il libro della giungla” in teatro.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Scomparso a Castiglione delle Stiviere: Angelo La Rocca è vivo ed ha telefonato alla madre

Marche Bandiera Blu 2018: quali sono le spiagge premiate