in

Justine Mattera, nudo integrale postato su Instagram: i fan scatenati!

Scatto decisamente bollente quello postato da Justine Mattera, la showgirl ed ex compagna del conduttore scomparso Paolo Limiti. Un foto che lascia poco spazio all’immaginazione. Distesa a terra, in mezzo ad un prato verde. Occhi socchiusi, sguardo seducente, smalto rosso. E senza nulla addosso. Justine Mattera, alla soglia dei 50 anni, ha esibito un fisico pazzesco, che niente ha da invidiare alle ventenni di oggi. A coprire le parti più intime soltanto le mani della showgirl e un minuscolo quadrifoglio posto proprio sul seno.

Curiosa anche la didascalia che recita: “breakfast in the park”. Un richiamo al celebre quadro “La colazione sull’erba”? Justine Mattera ha inserito sotto alla foto una serie di hashtag volti a descrivere l’idea di libertà alla base dello scatto stesso: #ibelieveinfairies #luckoftheirish #peterpan #barefootinthepark #magic #freedom. Non poteva mancare la reazione dei seguaci della showgirl che spesso e volentieri pubblica sul suo profilo foto sensuali. Decine e decine i likes dei followers, altrettante le critiche. Qualcuno ha sottolineato che spogliarsi è ormai il solo modo per far parlare di sè, qualcun altro ha parlato di foto troppo hot, addirittura oscena. Come pure non è mancato chi avrebbe voluto vedere qualcosa di più (sembra impossibile visto che la Mattera è apparsa davvero nel post in questione come mamma l’ha fatta!).

La bellezza di Justine Mattera è fuori discussione, la questione è un’altra. È davvero necessario pubblicare foto così spinte? Lo scatto bollente della sosia di Marilyn Monroe, di origini americane, ma ormai naturalizzata italiana, ha stupito milioni di followers, che davvero si sono divisi però a riguardo. Un nudo artistico? Più volte in passato Justine Mattera si è difesa così da chi la criticava per le pose decisamente osé: ci sono cose ben più volgari di un corpo femminile. Si tratterebbe di arte dunque. Fatto sta che Justin Matera pubblicando questa foto ha riacceso i riflettori sulla sua persona. Una mossa non proprio ingenua.

RYANAIR sciopero 10 agosto 2018

Sciopero Ryanair settembre 2018: occhio alla data, ecco quando si rischia

Concorso Marina Militare 2019 bando: ecco requisiti, posti disponibili, come candidarsi (INFO UTILI)