in

Juventus calcio, Dybala si allontana: il Manchester United pronto ad un’offerta folle

La Juventus è tornata a vincere, ma soprattutto si è rifatta sotto al Napoli in classifica. La cura di Massimiliano Allegri funziona, nonostante l’assenza (voluta) di Paulo Dybala. L’argentino contro la Roma non è addirittura entrato in campo. E’ chiaro che tra la Joya e la società bianconera non corra buon sangue, i rapporti si sono incrinati ormai da tempo. Paulo Dybala potrebbe essere la cessione illustre della sessione di calciomercato estiva. L’argentino è corteggiato da mezza Europa, tanti i top club che vorrebbero acquistarlo. Tra tutti il Manchester United di José Mourinho, pronto ad un’offerta folle.

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala verso il Manchester United: Mourinho lo vuole per sostituire Mkhitaryan

Il Manchester United sarebbe pronto ad offrire settanta milioni alla Juventus per strappare il giovane talento argentino. Lo Special One avrebbe dato l’ok per la cessione di Mkhitaryan, che libererebbe il posto a Paulo Dybala. La Juventus al momento resiste, ma è chiaro che la cessione sia stata richiesta dallo stesso argentino. Le sirene di calciomercato preoccupano la dirigenza bianconera e spostano l’attenzione dal campo. Paulo Dybala continua a fare il proprio dovere, ma l’addio dal club bianconero è sempre più vicino.

La Juventus valuterà un’offerta per Paulo Dybala solo attorno ai cento milioni di euro. La proposta del Manchester United, dunque, è ben lontana dalle pretese della dirigenza bianconera. Il club inglese potrebbe mettere sul piatto alcune pedine di scambio, ma la Juventus pare sia interessata solo al cash. Con il ricavato della cessione di Paulo Dybala, la dirigenza bianconera potrebbe acquistare ben due top player in due diversi reparti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

gattuso ofi creta

Coppa Italia, Milan – Inter ultima spiagga per Gattuso: la dirigenza valuta il ritorno di Montella

Belen Rodriguez Instagram: sorpresa per il piccolo Santiago