di Luigia Bruccoleri in ,

Juventus infortunio Dybala: salta Nazionale e Napoli? I dettagli


 

L’infortunio rimediato da Dybala contro la Sampdoria non è grave, l’attaccante bianconero dovrebbe saltare gli impegni con l’Argentina ma tornerà a disposizione dopo la sosta

E’ allarme rientrato quello che nelle ultime ore ha tenuto col fiato sospeso la Juventus e i tifosi bianconeri. Paulo Dybala, al minuto 27 del primo tempo durante il match di domenica pomeriggio contro la Sampdoria vinto 0-1, si è accasciato a terra chiedendo il cambio per un problema muscolare alla coscia destra.

A seguito dell’infortunio di Dybala contro la Sampdoria, il centrocampista Pjanic si rivolge immediatamente alla panchina facendo il gesto del pugno chiuso e stretto, per specificare una contrattura. Lo stesso attaccante bianconero una volta seduto in panchina ha rassicurato i suoi compagni e, al termine del match, è stata data anche una prima diagnosi che parla di un semplice indurimento.

Stando a quanto conferma la ‘Gazzetta dello Sport’ l’infortunio di Dybala non dovrebbe destare preoccupazioni, ma l’attaccante argentino non potrà accettare la convocazione in Nazionale per recuperare al meglio in vista delle prossime partite molto importanti per la Juventus che dovrà affrontare per ben due volte il Napoli (tra campionato e semifinale di Coppa Italia) e il Barcellona nei quarti di finale di Champions League.

Sia il tecnico Allegri che Marotta hanno così tranquillizzato i tifosi della Juventus: “Paulo si è fermato al primo campanello d’allarme. Non dovrebbe essere una cosa grave”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI