in

Juventus mercato, i bianconeri preparano il secondo sgarbo al Napoli: il sostituto di Bonucci potrebbe essere Koulibaly

Bonucci questa mattina ha salutato i suoi compagni a Vinovo e adesso è diretto nella sede di Casa Milan per formalizzare il suo contratto. Il difensore, ormai ex Juventus, è il nono colpo di mercato dell’accoppiata Fassone-Mirabelli. Dopo il difensore, l’ultimo colpo del Milan sarà una punta: Kalinic sembra molto vicino, ma il sogno resta Aubameyang. Intanto la Juventus saluta Bonucci e prepara il secondo sgarbo di mercato al Napoli.

Il sostituto di Leonardo Bonucci potrebbe essere Kalidou Koulibaly, difensore senegalese del club di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro fino al momento ha respinto tutte le offerte estere pervenute per il possente centrale difensivo. La tentazione Juventus, però, potrebbe spingere Koulibaly a chiedere la cessione, così come lo scorso anno fu per Gonzalo Higuain. Il club bianconero è pronto a raddoppiare l’ingaggio del senegalese e garantirgli un posto da titolare nell’undici di Massimiliano Allegri.

A breve la firma di Bonucci, poi la Juventus si lancerà sul mercato per cercare il sostituto del regista difensivo ormai rossonero.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ultime notizie

Elisa Isoardi lascia Matteo Salvini: “Il tempo mette ognuno al proprio posto”

Agrigento, vasto incendio a Sciacca: case evacuate