di Antonio Paviglianiti in

Juventus News, Riccardo Agricola torna in bianconero: è il medico coinvolto nello scandalo doping


 

Juventus news, Riccardo Agricola torna in bianconero: è il medico coinvolto nel presunto scandalo doping

Juventus news, cambio di guardia allo Juventus Medical, il centro privato d’eccellenza sorto nel 2016 allo Stadium. Il nuovo direttore è Riccardo Agricola, non un nome nuovo negli ambienti calcistici. Il club bianconero saluta così il dottor Gianluca Stesina, responsabile sanitario della prima squadra dal 2010 e numero uno della struttura dalla sua inaugurazione ad oggi.

>>> Tutte le news sul calcio con UrbanPost <<<

Dunque, Riccardo Agricola – come riportato da CalcioNews24 –  prenderà la redini della Juventus Medical, il nuovo impianto medico di ultima generazione che da un po’ di mesi cura la preparazione dei calciatori bianconeri. Quello di Agricola non è affatto un nome nuovo in casa bianconera.

>>> Dani Alves e il consiglio a Dybala <<<

Riccardo Agricola, nato in provincia di Foggia nel 1946, ha conseguito due lauree (in Neuropatologia e Psichiatria ed in Medicina dello Sport), è già stato a capo del settore medico juventino tra i 1985 ed il 2009. La sua carriera, iniziata presso una nota clinica nel torinese, è proseguita spedita fino alla fine degli anni ’90, quando il suo nome fu legato al presunto scandalo doping che coinvolse la Juve.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook