in ,

Juventus News, Riccardo Agricola torna in bianconero: è il medico coinvolto nello scandalo doping

Juventus news, cambio di guardia allo Juventus Medical, il centro privato d’eccellenza sorto nel 2016 allo Stadium. Il nuovo direttore è Riccardo Agricola, non un nome nuovo negli ambienti calcistici. Il club bianconero saluta così il dottor Gianluca Stesina, responsabile sanitario della prima squadra dal 2010 e numero uno della struttura dalla sua inaugurazione ad oggi.

>>> Tutte le news sul calcio con UrbanPost <<<

Dunque, Riccardo Agricola – come riportato da CalcioNews24 –  prenderà la redini della Juventus Medical, il nuovo impianto medico di ultima generazione che da un po’ di mesi cura la preparazione dei calciatori bianconeri. Quello di Agricola non è affatto un nome nuovo in casa bianconera.

>>> Dani Alves e il consiglio a Dybala <<<

Riccardo Agricola, nato in provincia di Foggia nel 1946, ha conseguito due lauree (in Neuropatologia e Psichiatria ed in Medicina dello Sport), è già stato a capo del settore medico juventino tra i 1985 ed il 2009. La sua carriera, iniziata presso una nota clinica nel torinese, è proseguita spedita fino alla fine degli anni ’90, quando il suo nome fu legato al presunto scandalo doping che coinvolse la Juve.

 

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Omicidio Giulia Ballestri news Matteo Cagnoni: i video inediti che inchiodano il marito indagato

Facebook, nuove misure contro terrorismo, un bug svela identita moderatori

Facebook: nuova manovra antiterrorismo, ma un bug svela i moderatori