in

Ultimissime Juventus: problemi di formazione contro l’Udinese

Hanno abbandonato anzitempo il campo Pirlo, Vidal e Quagliarella. Il regista alle prese con un affaticamento al polpaccio destro, non sembra essere in dubbio per sabato. Chi difficilmente recupererà è Quagliarella alle prese con un’infiammazione del muscolo adduttore lungo della coscia destra.

juventus napoli

Per Vidal invece la distorsione alla caviglia destra, che, seppur non preoccupa più di troppo, potrebbe coincidere con un turno di riposo.

Conte infatti difficilmente farà a meno di Pirlo e ancor più difficilmente schiererà due centrocampisti su tre incerottati, togliendo così dai giochi anche il  rientro in extremis di Marchisio dopo la contusione ricevuta al ginocchio nel la sconfitta con la Sampdoria.

Al fianco del bresciano ci saranno il confermatissimo Pogba, mentre per l’ultima posizione nei tre di centrocampo sono in ballottaggio Padoin, Giaccherini ed il giovane Marrone, aprendo così le porte della titolarità per uno di questi rincalzi che Conte ritiene essenziali. Che sia l’occasione giusta per cambiare le gerarchie nel centrocampo bianconero?

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Gli strani sconti di Carrefour fanno guadagnare lo stato

dustin-hoffman-regista

I mille volti di Dustin Hoffman: al cinema come regista con Quartet