in ,

Juventus Rincon moglie, le foto della bellissima Karina Mendoza

La Juventus ha battuto il primo colpo della sessione invernale di calciomercato, portando a Torino il centrocampista venezuelano del Genoa Tomas Rincon che andrà a rinforzare la linea mediana a disposizione di mister Max Allegri in vista di una seconda parte di stagione che si preannuncia molto impegnativa. Insieme al mastino ex Genoa, all’ombra della Mole è sbarcata anche la sua bellissima moglie, Karina Mendoza; abbiamo dato uno sguardo alle sue foto e abbiamo constatato che il nome rispecchia a pieno le sue caratteristiche.

Rincon moglie Karina Mendoza

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

Karina Mendoza, o meglio Karina Rincon, fa coppia fissa con il centrocampista ormai dal 2012 quando si sono sposati; nel 2014 la coppia ha avuto un figlio, Dominic. La bellissima Karina segue sempre le gesta sul campo del suo Tomas, con molte delle foto postate sui social in cui la wags si ritrae con le maglie delle squadre in cui milita il marito. C’è attesa dunque di vederla con la maglia della Juventus, con Karina che ha già sottolineato sui social quanto sia orgogliosa di Rincon.

Rincon moglie Karina Mendoza

Ma torniamo a concentrarci sulla bellezza e sulle forme della signora Rincon: un passato da “Ombrellina” per la Toyota e alcuni scatti hot sui social la fanno entrare di diritto nella nostra classifica delle compagne dei calciatori più belle. Qui ci sono alcune foto, il resto lo lasciamo giudicare a voi.

Rincon moglie Karina Mendoza

Foto credits – Karina Rincon Official Instagram Profile

Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi di nuovo insieme: le frasi sibilline dell’attrice confondono i fan

george michael morte

George Michael album: dopo la sua morte impennata nelle vendite