in

Juventus-Siena: formazioni ufficiali ed ultimissime

Eccovi le formazioni ufficiali di Juventus-Siena. Mister Conte ha deciso di tenere a riposo Arturo Vidal ed Alessandro Matri, preferendogli all’ultimo Mirko Vucinic, che dovrà riscattare la prestazione orrenda sfoderata con la Roma.

giuseppe iachini

Tra i pali ci sarà Gigi Buffon, la difesa a tre sarà composta da sinistra verso destra da Peluso, Bonucci e Barzagli. A centrocampo sempre da sinistra verso destra troviamo Asamoah, Marchisio, Pirlo, Pogba, Lichtsteiner, in attacco Vucinic andrà ad affiancare Sebastian Giovinco, alla disperata ricerca di una prestazione convincente visto che in questa prima parte di stagione non ha assolutamente convinto, scatenando anche feroci critiche sul suo conto.

Ad opporre resistenza ai bianconeri ci sarà un Siena che sta passando un momento positivo, culminato con la schiacciante vittoria ottenuta sulla Lazio per tre a zero di lunedì scorso.

Iachini ha confermato in blocco quella formazione, quindi ad opporsi ai Campioni d’Italia ci sarà Pegolo tra i pali, Texeira, Felipe e Terlizzi in difesa, Belmonte, Bolzoni, Della Rocca e Rubin in mediana, Rosina e Sestu a sostegno della rivelazione del calciomercato di gennaio, ovvero Emeghara. Il calcio di inizio è previsto tra meno di un’ora, ore 15:00.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Gianna Nannini Nuovo Disco

“Quelli che…” oggi ospiti Gianna Nannini, Stereophonics, Ettore Bassi e Rex

Corsi di Inglese a Londra per Adulti: quale scegliere?