in

Juventus-Siena, le probabili formazioni ed ultime notizie

Questo perché nell’elenco dei diffidati compaiono diverse pedine fondamentali per il gioco dei bianconeri, ovvero Chiellini, Barzagli, Vidal, De Ceglie e Pirlo.

Juventus-Napoli

Barzagli potrebbe sedersi in panchina lasciando spazio a Marrone al centro della difesa con Bonucci spostato sul centro destra. A comporre il terzetto difensivo ci sarà il confermatissimo Caceres. A centrocampo pesano le diffide di Pirlo e Vidal. Conte difficilmente rinuncerà ad entrambi i giocatori ma appare probabile che a rimanere in panchina sia Vidal, al suo posto Marchisio, che torna dalla squalifica.

In attacco invece ci sarà un ampio turn over. Spazio quindi ad Anelka e Quagliarella. Panchina probabile per Vucinic, Giovinco e Matri. Ultimo ballottaggio quello che riguarda Asamoah e Padoin per la fascia sinistra. Il ghanese appare comunque favorito.

Il Siena invece arriva a Torino sull’onda dell’entusiasmo dopo la meravigliosa prestazione con la Lazio. I toscani guidati da un Emeghara in splendida forma, iniziano a sognare la salvezza anche perché le squadre che le stanno davanti non brillano per continuità di risultati, con il Genoa ora distante solo quattro punti.

giuseppe iachini

L’infermeria è vuota, quindi mister Iachini potrà scegliere al meglio le carte da giocare nel tappeto verde dello Juventus Stadium, anche se con molta probabilità sarà confermata la squadra che ha portato a tre risultati utili consecutivi, ovvero le vittorie con Inter e Lazio ed il pareggio in quel di Bologna.

Ecco le probabili formazioni 

Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Marrone, Bonucci, Asamoah, Pirlo, Pogba, Marchisio, Anelka, Quagliarella.

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Teixeira, Terlizzi, Felipe; Belmonte, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Cristiano Ronaldo PSG

Calciomercato: Offerta del Manchester United per riprendere Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus: per Llorente, clamorosa offerta del Tottenham