in

Karina Cascella attacca Chiara Biasi su Instagram: “Il tempo passa per tutte, adesso c’è Giulia De Lellis”

Nei giorni scorsi Chiara Biasi ha attaccato su Instagram tutte coloro che fanno sponsorizzazioni per tè, tisane o creme dimagranti. Prima è arrivata la risposta di Sonia Lorenzini, poi oggi quella di Karina Cascella: “Giulia De Lellis ha un milione e mezzo di seguaci, con una media di 100 like al giorno. Capisco dunque che la famosissima fashion blogger Chiara Biasi si possa insospettire, ma il tempo passa per tutte. Non saremo mai amiche, ma bisogna ammettere l’evidenza: il dato di fatto è che i numeri li ha. Non so, dunque, Chiara cosa puoi fare per aumentare i like.”

La Cascella ha pubblicato anche una foto nella quale è ritratta la Biasi mentre esegue anche lei delle sponsorizzazioni: “Non bisognerebbe mai sputare nel piatto in cui si mangia. E’ come se io rinnegassi di aver fatto Uomini e Donne.”

Karina Cascella, in seguito, ha voluto precisare che il suo commento su Giulia De Lellis era positivo, perchè nel frattempo aveva ricevuto tantissime critiche dalle fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dani Alves fa tremare la Juventus: “Dybala deve andare via per migliorare”

Radio Italia Live Milano 2017 scaletta, divieti, info orari: tutto quello che c’è da sapere