in

Kate Middleton con un occhio nero: il popolo britannico non gradisce

Kate Middleton con un occhio nero? Tutta colpa di una pubblicità fasulla che il popolo britannico non gradisce. Ebbene sì qualche giorno fa si è diffusa una fotografia che ritraeva la bellissima ed amatissima Principessa con un occhio pesto e che, per didascalia, aveva la seguente frase: “Kate finalmente rivela che cosa ha scatenato la lite domestica”. Inutile dire che l’immagine è diventata subito virale e che sono stati in molti a chiedersi realmente cosa succedesse a corte. Il Principe William ha picchiato la consorte? Certo che no. Eppure questo lasciava credere la foto lasciando così che la gente pensasse che dietro il volto rassicurante di William, figlio di Carlo e Lady Diana, si nascondesse una doppia personalità. La foto di Kate Middleton con un occhio nero è stata ritoccata ad arte dagli ideatori di una vera e propria pubblicità ingannevole realizzata da una linea di prodotti per il viso.

KAte Middleton

Pubblicità controproducente? Pare proprio di sì. I sudditi inglesi amano molto Kate e William e non hanno per nulla gradito l’immagine e la sua diffusione visto che quest’ultima compariva, anche sotto forma di banner pubblicitario,  su multi siti inglesi come quello del The Telegraph, e su molti giornali. Numerose le polemiche che si sono scatenate in giro, numerosi i commenti assolutamente negativi. Nonostante ciò per ore e ore non si è fatto altro che parlare della foto di Kate Middleton con un occhio nero. L’azienda non è nuova a pubblicità di questo genere, ma questa volta pare aver proprio oltrepassato ogni limite ed aver compiuto un auto-goal.

Come se non bastasse gli inglesi che, incuriositi dalla frase, hanno cliccato sul banner pubblicitario per capire di più. si sono trovati re-indirizzati in una pagina che promuoveva l’acquisto di una crema per il viso, un anti-age dai promettenti effetti rigenerativi. Insomma gli utenti sono stati truffati due volte. In primis perché Kate Middleton non ha mai avuto un occhio nero, in seconda battuta perché, pur volendo appurare la cosa, cliccando sul banner non si apriva alcun articolo di gossip o cronaca, bensì una mera pubblicità. Cosa succederà ora? La Regina prenderà provvedimenti? Non è possibile, infatti, che due membri della famiglia reale vengano usati in questo modo.

youtube app

YouTube, l’app per smartphone si rinnova: arrivano la chat e la condivisione diretta dei video con i propri contatti

dopo ferragosto torna anticiclone africano

Caldo record in Italia, ecco quando finirà: previsioni meteo per i prossimi giorni