di Antonio Paviglianiti in

Katy Perry Instagram, Orlando Bloom addio? Lei si consola con uno scatto sensuale (FOTO)


 

Lasciata da Orlando Bloom, che si fa beccare in compagnia di Nina Dobrev, Katy Perry si consola su Instagram con uno scatto che fa impazzire i fan

Katy Perry al Super Bowl 2015

Mentre Orlando Bloom si frequenta con Nina Dobrev ed è prossimo al ritorno al cinema con Pirati dei Caraibi 5, l’ex fidanzata, la cantante e star musicale Katy Perry, posta su Instagram scatti sensuali e parla della fine della sua relazione. La separazione tra i due è avvenuta solo un mese fa, a marzo, ma il buon Bloom sembra aver già trovato con chi rincuorarsi. Anche se lui stesso ha commentato alla rivista Elle Uk: “Siamo amici. E’ una bella cosa. Siamo entrambi adulti. E’ meglio essere d’esempio ai ragazzi e mostrare che le rotture non devono essere piene d’odio.”

Leggi anche: Le ultimissime sul mondo del gossip con UrbanPost

Katy Perry, dal canto suo, ha così commentato la fine della relazione con Orlando Bloom: “Si può ancora essere amici e voler bene a un ex fidanzato. Senza vittime, né carnefici.”, dunque una storia chiusasi bene tra le parti, senza alcun rancore. Certo, non avrà fatto piacere alla cantante scoprire che Orlando Bloom abbia già trovato nuova compagnia.

Intanto, però, la stessa Katy Perry si consola su Instagram postando uno scatto caliente in vista della stagione estiva. E i fan sembrano apprezzare le curve mozzafiato dell’artista statunitense.

was feeling insecure about my last two posts so

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...