di Antonio Paviglianiti in

Kevin Spacey accusato di molestie dal figlio di Richard Dreyfuss: scandalo senza fine per il Premio Oscar (FOTO)


 

Kevin Spacey accusato di molestie dal figlio di Richard Dreyfuss: continua il “dramma” senza fine dell’attore Premio Oscar. Anche Netflix lo mette alla porta: “Eliminato da House of Cards”

Kevin Spacey molestie

Nuova accusa di molestia sessuale ai danni di Kevin Spacey. Questa volta arriva da Harry Dreyfuss, figlio di Richard Dreyfuss. L’episodio risalirebbe al 2008 quando il ragazzo aveva 18 anni e che ora ha raccontato in un’intervista a Buzzfeed News. Durante la lavorazione di uno spettacolo teatrale, i due Dreyfuss si trovavano a casa del premio Oscar. Mentre leggevano il testo Harry ha sentito la mano di Spacey che si faceva strada lungo le sue gambe.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Kevin Spacey molesta Kevin Dreyfuss? Il racconto del figlio di Richard

Racconta Harry: “Mi sono detto, non si azzarderà a farlo in presenza di papà. Ma la sua mano è rimasta lì”. Così si è spostato ma “Kevin mi seguì di nuovo e con un notevole sforzo fece scivolare la sua mano tra la mia mano destra e la mia gamba destra. In circa venti secondi salì dalla mia coscia verso il cavallo dei pantaloni. La mia mente si spense. All’improvviso ci era arrivato, mi aveva tutto nelle sue mani. Ho smesso di leggere lo script e ho spalancato gli occhi, ho girato il viso e l’ho guardato. L’ho guardato negli occhi, e ho fatto un cenno negativo con la testa, il massimo che potevo fare in quel momento”.

Richard Dreyfuss: “Forza figlio mio”

Harry Dreyfuss ha affermato di non aver reagito in altro modo per non rovinare la carriera del padre: “Pensandoci ora, la cosa che mi disgusta di più di questa storia è la sensazione di sicurezza di Kevin mentre lo faceva. Sapeva di poter fare come voleva in una stanza in cui c’era anche mio padre e sapeva che non avrei detto niente. Sapeva che non avrei avuto il coraggio. E aveva ragione.” Su Twitter, lo stesso Richard ha voluto incoraggiare il proprio figlio dopo la denuncia pubblica ai danni di Kevin Spacey.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook