di Sabina Schiavon in , ,

Kijiji.it e Sendabox, siglata una partnership per le spedizioni online: ecco come si trasformerà il modo di spedire


 

Kijiji.it e Sandabox, nuova partnership per offrire agli utenti un metodo innovativo per spedire in Italia

kijiji sendabox

Kijiji.it ha siglato un accordo con Sendabox, startup italiana attiva nel settore delle spedizioni online. Dopo un anno di crescita record, la giovane impresa innovativa italiana consentirà agli utenti della piattaforma Kijiji – del gruppo eBay – di spedire in Italia a tariffe agevolate ma soprattutto garantendo un’esperienza utente innovativa e rinnovata.

“E’ stato un anno intenso ma ricco di risultati positivi. Questo accordo testimonia il ruolo di primo piano di Sendabox nell’innovazione del settore delle spedizioni e della logistica, grazie ad una piattaforma gestionale proprietaria in grado di integrare in maniera flessibile e dinamica servizi completamente nuovi e customer oriented all’interno della filiera logistica tradizionale. Grazie alla continua spinta verso l’innovazione tecnologica e ad acquisizioni strategiche come quella della rete IoRitiro, che ad oggi conta oltre 1.000 punti distribuiti su tutto il territorio italiano, Sendabox possiede il mix giusto per affrontare le nuove sfide del mercato dell’e-commerce: competenza, tecnologia, velocità di esecuzione e una visione che si distacca da quella tradizionale. Il tutto gestito da un team di professionisti con competenze trasversali che vanno dalla logistica all’IT, passando per il marketing digitale” ha commentato Federico Pozzi Chiesa, CEO e Founder di Sendabox.

La partnership tra Kijiji.it e Sendabox segna un punto di svolta per entrambe le aziende. Se i clienti della prima potranno usufruire di spedizioni a tariffe agevolate ma, soprattutto, con consegna veloce e sicura garantita, la startup italiana Sendabox potrà investire sul processo che l’ha portata a diventare una scale-up. “E non è finita qui. Non ci accontentiamo. L’anno prossimo abbiamo in cantiere nuovi progetti che puntano ad alzare sempre di più l’asticella della competizione: dal lancio della nostra app all’espansione e sviluppo della rete di punti ritiro. La sfida è appena iniziata” ha concluso Pozzi Chiesa dopo aver raccontato del nuovo servizio “Sendabox Express” che – attivo su Milano – garantisce la spedizione in giornata.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

wickedin lavoro