in

Kim Basinger dice ‘no’ al selfie

Bellezza senza tempo quella dell’icona sexy degli anni ’80 Kim Basinger, mai passata per i social network. Una notorietà, la sua, nata esclusivamente dalla professionalità e autenticità. La splendida attrice 60 enne di recente si è dichiarata contraria alla moda del ‘selfie’ che spopola anche tra le star, e che pare abbia contagiato la sua altrettanto bella figlia Ireland, ora 18 enne, nata dal matrimonio con l’attore Alec Baldwin.Ireland Baldwin

Kim non è un’amante dell’autoscatto con smartphone e reputa addirittura il fenomeno come un sistema dal successo fin troppo facile, scorciatoia illusoria per raggiungere la notorietà ma che poi, se non supportata da tenacia e professionalità, può dissolversi come una bolla di sapone, illudendo le nuove generazioni che hanno velleità artistiche. E’ contraria a questa mania quasi ossessiva che hanno le star di pubblicare continuamente autoscatti che le ritraggono nella quotidianità, dando in pasto a tutti la propria vita privata e alimentando così la curiosità dei fans nei loro riguardi.

“Se guardate a questa nuova generazione, ci sono solo selfie, selfie e selfie! È un po’ preoccupante!”, ha rivelato la star alla rivista Interview“Mi piacerebbe vedere bambini più centrati, con i piedi per terra… non si sa mai cosa può succedere a questa generazione!”. E su di sé rivela di non essere affatto un’icona sexy nella vita di tutti i giorni, piuttosto “una Rastafarian scalza, una pazza!”.

imprenditore protesta

Equitalia mette all’asta la sua casa, lui offre un rene pur di salvarla

anticipazioni grande fratello 13

Grande Fratello 13, interattivo con le ‘Primarie’