di Antonio Paviglianiti in ,

La Bella e La Bestia 2017, Emma Watson e un cachet da capogiro


 

La Bella e La Bestia è al cinema da giovedì 16 marzo 2017 in Italia. Il Live-Action della Disney ha in Emma Watson il suo asso nella manica: ecco quanto guadagna l’attrice per il ruolo di Belle

La Bella e La Bestia è al cinema da giovedì 16 marzo 2017 in Italia e da venerdì 17 negli Stati Uniti. La pellicola Disney, con Emma Watson protagonista, sta riscuotendo enorme successo ai botteghini avendo già superato oltre il milione di dollari di incassi in meno di 48 ore.

—> IL TRAILER DE LA BELLA E LA BESTIA

Ma La Bella e La Bestia ha in Emma Watson il suo asso nella manica. Il cachet dell’attrice è assolutamente da capogiro per il ruolo di Belle.  La protagonista dell’attesissimo live action a Bella e la Bestia è stata pagata ben 3 milioni di dollari per aver vestito i panni di Belle. Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, la cifra potrebbe lievitare fino a 15 milioni di dollari se gli incassi si riveleranno particolarmente positivi.

—> LA BELLA E LA BESTIA RITIRATO DAI CINEMA?

L’obbiettivo è quello di eguagliare i 759 milioni di dollari riscossi al botteghino da Maleficent (2014) e i presupposti per riuscirci ci sono tutti. Certo, Emma Watson non è al suo primo grande guadagno della carriera artistica. La diva di Hollywood, infatti, per il ruolo di Hermione in Harry Potter ha guadagnato la modica cifra di 60 milioni di dollari. 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015