in

La Fiat Sponsor Ufficiale di Expo 2015

Energia per la vita ma anche energia pulita per la mobilità. E’ il senso della partecipazione ad Expo del Gruppo Fiat-Chrysler, annunciata in questi giorni con la presentazione alla stampa dei dettagli dell’accordo finanziario tra società organizzatrice dell’evento e casa automobilistica.

Un investimento ingente, 9,4 milioni di euro in tutto, ed una presenza che sarà tutta incentrata sul tema della mobilità sostenibile, centrale per il futuro del pianeta e per la stessa manifestazione milanese. Il supporto del Gruppo Fiat-Chrysler riguarderà infatti direttamente la mobilità da e per il sito espositivo, con la fornitura degli automezzi a disposizione di visitatori e delegazioni provenienti da tutto il mondo. Ci sarà poi un ingente investimento nella comunicazione, con una campagna internazionale che vedrà il gruppo automobilistico concentrare i propri sforzi per contribuire alla mobilità del futuro.

Un altro investimento tutto italiano per Fiat insomma: l’annuncio della partnership con Expo arriva in contemporanea con il rilancio della produzione nello stabilimento di Melfi, dove, oltre alla nuova 500x sarà prodotto un modello del marchio Chrysler-Jeep.

Written by Andrea Monaci

47 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Spread Up Vignetta Roberta Piredda

Spread Up

Marò Italiani Accolti come Eroi

Marò: Napolitano Li Accoglie Come Eroi e La Russa Li Candida