di Andrea Monaci

La Fiat Sponsor Ufficiale di Expo 2015


 

La casa automobilistica torinese sarà partner dell’esposizione universale sul tema della mobilità sostenibile. Ingente l’investimento previsto, quasi 10 milioni di euro: si lavora ad una campagna di comunicazione di grande impatto

Fiat Partnership Expo 2015

Energia per la vita ma anche energia pulita per la mobilità. E’ il senso della partecipazione ad Expo del Gruppo Fiat-Chrysler, annunciata in questi giorni con la presentazione alla stampa dei dettagli dell’accordo finanziario tra società organizzatrice dell’evento e casa automobilistica.

Un investimento ingente, 9,4 milioni di euro in tutto, ed una presenza che sarà tutta incentrata sul tema della mobilità sostenibile, centrale per il futuro del pianeta e per la stessa manifestazione milanese. Il supporto del Gruppo Fiat-Chrysler riguarderà infatti direttamente la mobilità da e per il sito espositivo, con la fornitura degli automezzi a disposizione di visitatori e delegazioni provenienti da tutto il mondo. Ci sarà poi un ingente investimento nella comunicazione, con una campagna internazionale che vedrà il gruppo automobilistico concentrare i propri sforzi per contribuire alla mobilità del futuro.

Un altro investimento tutto italiano per Fiat insomma: l’annuncio della partnership con Expo arriva in contemporanea con il rilancio della produzione nello stabilimento di Melfi, dove, oltre alla nuova 500x sarà prodotto un modello del marchio Chrysler-Jeep.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook

EDITORIALE

wickedin lavoro