in

La Gialappa’s e Teo Mammucari Nuovi Conduttori de Le Iene con Ilary Blasi

Una doppia scelta a sorpresa, a tratti clamorosa, sicuramente inattesa. Una scelta che gli autori sperano si riveli vincenti, dopo le vicissitudini della passata edizione, quando alla conduzione de “Le Iene” si susseguirono diversi personaggi dello spettacolo, tutti “provvisori”, al fianco di Ilary Blasi.

Stavolta, invece, la signora Totti sarà affiancata da personaggi di esperienza ed il divertimento sarà praticamente assicurato. Tornano così in tv e soprattutto in prima serata i mitici tre della Gialappa’s, un po’ scomparsi dai palinsesti recenti dopo i successi dello scorso decennio ai tempi di Mai dire Gol (in tutte le salse).

Ilary Blasi

Una conferma, invece, per Teo Mammucari che resta quindi in casa Mediaset dopo alcune voci che in passato lo hanno dato vicino ad un possibile ritorno alle origini (cioè in Rai). Insieme a loro una veterana ormai della trasmissione, Ilary appunto, una certezza per “Le Iene”  da diversi anni a questa parte, nonché una garanzia per il successo del fortunato programma di Italia 1.

Che partirà, tra non poche polemiche, con un paio di mesi di ritardo rispetto all’iniziale programmazione prevista (tra ottobre e novembre).

Leggi anche -> Mediaset, Le Iene danno fastidio

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Criminalità: Allarme Rosso in Toscana

foto applicazione instagram

Nuove Regole per Instagram, Foto degli Utenti in Vendita