in

“La grande bellezza” di Sorrentino, in televisione il 4 marzo 2014 su Canale 5

“La grande bellezza” in prima visione assoluta: chi si è perso il capolavoro di Roberto Sorrentino al cinema, avrà la possibilità di gustarselo comodamente da casa martedì 4 marzo 2014 su Canale 5.

la_grande_bellezza

Mediaset aveva già annunciato di volere inserire la pellicola nel suo palinsesto poco dopo l’uscita dal circuito cinematografico. L’occasione si è presenterà il giorno 4 marzo, quando sulla stessa rete sarà trasmessa la cerimonia dedicata agli Oscar a cui lo stesso film è candidato.

La pellicola, che il 12 gennaio scorso si è aggiudicata il prestigioso Golden Globe come miglior film straniero, narra le vicende che vedono protagonista Jep Gambardella, critico teatrale navigato, ritratto sullo sfondo di una Roma la cui bellezza contrasta con la desolazione del presente. Tra gli attori del cast lo stesso Toni Servillo, Sabrina Ferilli e Carlo Verdone.

(fonte: Blasting.News; autore dell’immagine: KoFahu meets the Mitropa, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Sidney mostra fotografica metropoli Milano 2014

Street art e fotografia si incontrano a Milano nella mostra “Innerskating”

calcolatrice programmi di formazione Junior Consulting

Percorsi formativi gratuiti per giovani laureandi con Junior Consulting