in ,

La mafia uccide solo d’estate 2 anticipazioni 24 maggio: Massimo in carcere?

Quante puntate sono in programma de La mafia uccide solo d’estate 2, la fortunata fiction di RaiUno che, ormai da due anni, conquista gli italiani con importanti fette di share? Quando siamo oramai giunti al quinto appuntamento con la seconda stagione de La mafia uccide solo d’estate, andiamo a scoprire di seguito quante puntate restano prima del finale della seconda stagione e tutto quello che è previsto da qui alla fine di questa simpatica fiction ambientata in una Palermo alle prese con Cosa Nostra e le stragi della mafia. Ricordiamo, infatti, che La mafia uccide solo d’estate 2 prende spunto dal soggetto realizzato da Pierfranceco Diliberto, PIF, con il film cinematografico uscito nelle sale ormai nel 2013. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle anticipazioni della quarta puntata, in programma oggi giovedì 24 maggio 2018, de La mafia uccide solo d’estate 2.

Leggi anche: Tutte le news con UrbanPost

La mafia uccide solo d’estate 2 anticipazioni 24 maggio

Massimo, per paura di essere arrestato, si nasconde con mille scuse a casa dei Giammarresì. Lorenzo vive con trepidazione gli effetti della sua denuncia ai giornali e insieme a Pia decide di passare qualche giorno in un albergo in riva al mare, dove i due si confesseranno dei segreti importanti e non sanno che nell’hotel è in atto un’importante operazione anti droga. Angela e Rosario intanto si riawicinano e lei lo accompagna alla visita del militare per il rinvio.
Su Palermo si prepara un’importantissima operazione anti mafia guidata dal giudice Costa. Un blitz che porterà all’arresto di pezzi grossi della mafia e del padre di Alice, e farà da sfondo alla tempesta che si abbatterà sulla vita dei protagonisti della storia.

La mafia uccide solo d’estate 2 anticipazioni: Pia e Lorenzo addio?

Pia e Lorenzo sono in rotta dopo che Pia gli ha confessato di essere stata raccomandata. Gli effetti della denuncia di Lorenzo intanto, cominciano a sentirsi: il suo capo viene mandato via e Lorenzo ottiene una promozione. E convinto di avere vinto la battaglia, ma presto scoprirà che il suo avanzamento assomiglia più a una retrocessione: l’hanno messo infatti a lavorare al Cerimoniale, dove non può dar fastidio a nessuno.

Replica Prima che la notte film RaiUno: come vedere il video integrale

Vuoi scommettere? anticipazioni 24 maggio 2018 seconda puntata: Matteo Salvini e Claudio Amendola protagonisti