in ,

La mafia uccide solo d’estate 2 ultima puntata: come finiranno le avventure della famiglia Giammarresi?

Giovedì 31 maggio alle 21.25 Rai1 trasmette un nuovo doppio episodio della fiction “La mafia uccide solo d’estate”. Si tratta dell’undicesimo e dodicesimo episodio della fiction italiana andata in onda su RaiUno da fine aprile a oggi. Cosa succederà durante l’ultima puntata de La Mafia Uccide solo d’estate 2? Quali sono le novità che coinvolgeranno la famiglia Giammarresi? Come finirà l’avventura del piccolo Salvo? E Angela? Per noi parlare poi dello zio Massimo che rischia di non uscire più da Cosa Nostra.

Leggi anche: Tutte le news su La mafia uccide solo d’estate 2

La mafia uccide solo d’estate 2 ultima puntata: anticipazioni 31 maggio 2018

Lorenzo, pronto a cambiare le cose, è arrivato a chiedere una raccomandazione a Massimo per ottenere il posto in un ufficio dove può prendere decisioni più importanti. Massimo è combattuto se aiutarlo o meno. Il procuratore Costa intanto, deve decidere se convalidare o meno gli arresti – tutti i suoi sottoposti si rifiutano di firmare la convalida e decide coraggiosamente di firmarla da solo.

La mafia uccide solo d’estate 2 ultima puntata: cosa c’è da sapere

Rosario dichiara il suo amore per Angela. Rosario chiede la mano ad Angela e Lorenzo prega il procuratore Costa di celebrate le nozze. Buscetta nel frattempo, capisce che la partita per i palermitani è persa e decide di trasferirsi in Brasile. Massimo pensa in un primo momento di seguirlo ma all’ultimo cambia idea. Nel frattempo Alice e Salvatore si lasciano perché Salvuccio non vuole frequentare la casa di un sospettato per mafia ma alla fine capiranno che si vogliono ancora bene. Le nozze di Angela e Rosario vengono celebrate e sembra essere tornato il sereno nella vita della famiglia Giammarresi ma l’assassinio del giudice Costa alla fine della stagione rimetterà tutto in discussione.

Vuoi Scommettere? ospiti puntata 31 maggio 2018: Pippo Baudo ed Emma Marrone

nina moric instagram

Nina Moric gossip news, rottura definitiva con Luigi Favoloso? “Errori per colpa di una persona che…”