di Sonia Burzì Principe

La nuova era di Nike Air Force 1: Nasce Lunar


 

Si chiama Air Force 1 Lunar e nasce il 12 Dicembre 2012, a trent’anni dalla nascita delle ormai storiche Air Force 1. Le sneakers della Nike che hanno firmato un pezzo di storia nella moda sportiva danno il benvenuto ad uno stile tutto nuovo che ci lega alla tradizione, ma allo stesso tempo ci fa rivolgere lo sguardo (e i nostri passi) al futuro

Ridisegnata, ma comunque fedele alla Af1, con un carattere innovativo grazie al nuovo sistema di ammortizzazione Lunarlon, che la rende leggera, flessibile e versatile e la tecnologia hyperfuse, che garantisce resistenza, stabilità e traspirabilità: è la nuova  Air Force 1 Lunar di Nike.

L’iconica Air Force 1 porta alla Lunar un patrimonio fatto di successi durati 30 anni: la Lunar risulta molto simile, ma più fine e raffinata studiata nei minimi particolari per ridurre al minimo i segni dell’usura (la punta più snella, cuciture ridotte al minimo per evitare antiestetici sfregamenti). E’ realizzata internamente per essere confortevole, anche senza lacci.

Questo remake innovativo, ma allo stesso tempo legato ad una lunga tradizione, uscirà in edizione limitata e soltanto in alcuni stores Nike Sportswear.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook