di Sonia Burzì Principe

La Prima Collezione Total Fluo


 

Neanche il buio più assoluto può resistere a questa nuova collezione limited edition firmata Cheap Monday. Realizzata per dare luce e brio al freddo, cupo e lungo inverno scandinavo.

glow-in-the-dark_collection

Si chiama Glow in the Dark la mini collezione di Cheap Monday fatta di tessuti “incandescenti”, che si illuminano con il buio. Come ogni collezione limited edition i prodotti saranno limitati nel numero e saranno disponibili nello shop on-line o nelle boutiques di Hong Kong (presso DMOP), Stoccolma (presso Weekday), Londra e Copenhagen (negozi monomarca). Lo stile è quello del marchio, semplice, denim e sarà unisex, i prodotti saranno jeans e T-shirt, scarpe, una borsa e un portafogli.

E’ un progetto che sicuramente darà i suoi frutti, sarà un must per gli appassionati di moda e del glamour style.
Il team Cheap Monday ha dichiarato che si tratta di un progetto che si colloca a metà tra un’idea futuristica della moda e un’idea “infantile e naive”.

Sarà impossibile restare inosservati nelle notti più cool con indosso questi capi e sicuramente i party che ci saranno nelle quattro città interessate nelle date che potete leggere qui sul sito ufficiale, per lanciare questa capsule collection, saranno tra i più glamour e neon della stagione.

Photo@Gianluca Romeo

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook