in ,

La Prova del Cuoco oggi 26 marzo 2018 non va in onda: ecco il motivo

La Prova del Cuoco oggi, 26 marzo 2018, non va in onda. Il motivo è legato alla morte di Fabrizio Frizzi. La Rai ha deciso di cambiare, in segno di lutto, i palinsesti della giornata. Così come lo show culinario di Antonella Clerici sono saltate anche altre  trasmissioni. Come annunciato dalla pagina Facebook di Rai 1, ad esempio, nono sono stati trasmessi programmi come: Storie Italiane di Eleonora Daniele e Buono a Sapersi. Al loro posto, dopo la chiusura di Uno Mattina, avvenuta intorno alle 11:00, è andata in onda una fiction. Perfino Magalli, su Rai 2, ha deciso di non intrattenere il suo pubblico in un giorno così triste.

La decisione di non trasmettere la nuova puntata de La Prova del Cuoco di oggi, 26 marzo 2018, ha trovato concorde anche Antonella Clerici. La giornalista e conduttrice, su Instagram, ricordando il collega ed amico ha scritto: “Grazie amico mio per tutto“.

Grazie amico mio per tutto❤

Un post condiviso da @ antoclerici in data:


La Prova del Cuoco oggi non va in onda: il ricordo della puntata con Frizzi

Molti telespettatori sui social hanno ricordato il momento in cui, dopo il malore, Frizzi era tornato insieme a Carlo Conti in tv. I due colleghi ed amici avevano annunciato il ritorno dell’amatissimo conduttore a L’Eredità proprio nel programma di Antonella Clerici irrompendo fra una ricetta di cucina e l’altra e facendo commuovere tutti. Sempre in quella occasione la bionda conduttrice aveva espresso la voglia di fare un programma con entrambi e lanciato così una proposta a ‘mamma’ Rai.

La Prova del Cuoco non va in onda oggi: cambia la programmazione pomeridiana di Rai 1

Oltre a La Prova del Cuoco a non andare in onda saranno anche programmi previsti per il pomeriggio e la serata. Secondo quanto annunciato il palinsesto è stato modificato come segue:

ore 14.00 La Vita in diretta  1°parte
ore 14.30: Film “La mia vita è uno zoo
ore 16.35: La vita in Diretta  2°parte
ore 18.50: Techetechete al posto de L’Eredità
ore 20.00 Tg1
ore 20.30: Il commissario Montalbano con l’episodio intitolato La piramide di fango
E’ previsto, poi, per la seconda serata di Rai 1 lo Speciale Porta a Porta dedicato a  Fabrizio Frizzi

istanbul italiano morto

Italiano scomparso in Turchia: Alessandro Fiori va a Istanbul e le sue tracce si perdono

Riforma pensioni Pensione anticipata, Ape, Quota 41, Flessibilità ecco le news di Elsa Fornero

Pensioni 2018, la BCE chiede una Legge Fornero – bis: “Aumentate l’età”