in ,

La Prova del Cuoco di oggi 6 dicembre 2017: arriva a sorpresa Fabrizio Frizzi (VIDEO)

Nella puntata de La Prova del Cuoco di oggi, 6 dicembre 2017, per fare gli auguri di buon compleanno ad Antonella Clerici, Carlo Conti ha portato in studio con sé una bellissima sorpresa. Il conduttore ha cioè fatto un regalo, oltre che alla giornalista, anche a tutti i telespettatori dando il via ufficiale al gradito ritorno di Fabrizio Frizzi in televisione dopo l’ischemia che lo ha colpito. Come già preannunciato ieri ,Frizzi, che ora sta bene, presto tornerà alla conduzione de L’Eredità ed è già negli studi Rai per registrare le prossime puntate del game show.

Una sorpresa per il compleanno di @antoclerici Alla #ProvaDelCuoco @realfabriziofrizzi e @carlocontirai #Rai1

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) in data:

Antonella Clerici commossa per il ritorno di Fabrizio Frizzi in tv

Antonella Clerici si è commossa per il ritorno di Fabrizio Frizzi in tv e per il bellissimo regalo che i suoi colleghi e amici le avevano appena fatto. La conduttrice ha cercato di trattenere le lacrime fino all’ultimo e poi, rimasta sola, insieme ai suoi collaboratori di sempre, si è leggermente lasciata andare. Fra una ricetta e l’altra condurre nuovamente la trasmissione è stato più difficile del previsto. Nonostante ciò durante la sorpresa c’è stato modo anche di parlare di futuro. La Clerici ha lanciato l’amo ai colleghi chiedendo loro di condurre, prossimamente, un programma insieme.

Antonella Clerici lascia la Prova del Cuoco

La sorpresa di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi ha ancora più valore. Non si tratta, forse, solo di un regalo per il compleanno di Antonella Clerici. La presenza dei tre conduttori all’interno del programma La Prova del Cuoco potrebbe aver anche ben altri significati visto che la conduttrice ha annunciato di abbandonare i cuochi e i fornelli per cambiare vita e dedicarsi a nuove sfide. Preso, molto presto, infatti, Antonella Clerici lascerà La Prova del Cuoco per condurre programmi in prima serata. La conduttrice e giornalista ha in scadenza anche il suo contratto con la Rai, ma è impossibile pensare che possa approdare su altre Reti concorrenti.

FOLIGNO DONNA MORTA FIUME TOPINO

Torino incendio fabbrica prodotti chimici: 3 operai ustionati

Daniele Bossari Instagram: “Manterrò la promessa fatta con Luca Onestini”