in

La Rete 4G Arriva a Roma e Milano. Vodafone il Primo Operatore

La connessione dati 4G si basa su tecnologia LTE (l’ultima evoluzione degli standard di telefonia mobile cellulare) è sarà in grado di offrire prestazioni molto più efficaci e superiori rispetto al 3G/HSPA. Al momento l’unico operatore italiano a supportare la 4G LTE è la Vodafone, seguiranno 3 Italia e poi Tim.


Vodafone 4G mobile

 

L’offerta proposta da Vodafone è la seguente:

  • Internet 4G Special. Abbonamento di 24 mesi. 30 euro al mese e 15 GB di traffico. Questo pacchetto include anche: Vodafone Calcio per la visione del Campionato di Calcio e la Champions League; Vodafone Movies per scaricare film; Vodafone Cloud per uno spazio di archiviazione pari a 1000 GB. Inclusa la chiavetta 4G con un contributo di 49 euro, oppure Mobile Wi-Fi 4G con contributo di 99 euro.
  • Tablet Samsung Galxy 8.9. Abbonamento di 30 mesi. 45 euro di traffico con Vodafone Calcio, Vodafone Movies e Vodafone Cloud. Contributo inziale per il tablet di 49 euro.

 

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

tasso di disoccupazione in Italia

Disoccupazione Giovanile da Record Ma Nessuno Parla degli Over 40 e 50

Grandi Rimonte nel Calcio, Nel ’90 la Reggiana come l’Arsenal con il Reading