di Claudio Di Bona

La Rete 4G Arriva a Roma e Milano. Vodafone il Primo Operatore


 

4G LTE (Long Term Evolution) al via a Roma e Milano. Vodafone è il primo operatore a supportare questa tecnologia in Italia. Entro Marzo 2013 saranno coperte più di 20 città della penisola. In data 30 Ottobre 2012 Vodafone ha lanciato sul mercato 3 prodotti con tecnologia LTE: Tablet Samsung Galaxy 8.9, Vodafone Internet key, Modem Mi-fi.

4G LTE

La connessione dati 4G si basa su tecnologia LTE (l’ultima evoluzione degli standard di telefonia mobile cellulare) è sarà in grado di offrire prestazioni molto più efficaci e superiori rispetto al 3G/HSPA. Al momento l’unico operatore italiano a supportare la 4G LTE è la Vodafone, seguiranno 3 Italia e poi Tim.


Vodafone 4G mobile

 

L’offerta proposta da Vodafone è la seguente:

  • Internet 4G Special. Abbonamento di 24 mesi. 30 euro al mese e 15 GB di traffico. Questo pacchetto include anche: Vodafone Calcio per la visione del Campionato di Calcio e la Champions League; Vodafone Movies per scaricare film; Vodafone Cloud per uno spazio di archiviazione pari a 1000 GB. Inclusa la chiavetta 4G con un contributo di 49 euro, oppure Mobile Wi-Fi 4G con contributo di 99 euro.
  • Tablet Samsung Galxy 8.9. Abbonamento di 30 mesi. 45 euro di traffico con Vodafone Calcio, Vodafone Movies e Vodafone Cloud. Contributo inziale per il tablet di 49 euro.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Correlati

Commenta via Facebook