di Alessandra Solmi in ,

La strada di casa quarta puntata del 5 dicembre 2017: nuovi guai per Fausto


 

Cosa accadrà, secondo le ultime anticipazioni, ne La strada di casa? La fiction Rai è giunta alla quarta puntata e sono in arrivo nuovi guai per Fausto.

la strada di casa

Cosa accadrà ne La strada di casa o meglio nella quarta puntata della fiction Rai in onda questa sera, martedì 5 dicembre 2017, su Rai 1? Nella terzultima puntata della serie con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere i telespettatori dovranno tenere il fiato sospeso. Sono in arrivo nuovi guai per Fausto e i problemi non riguarderanno solo l’azienda di famiglia per cui ha tanto lottato, ma anche la sua persona. C’è chi non crede, infatti, alla sua buona fede e pare aver trovato prove per incastrarlo.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Rai 

Nella quarta delle sei puntate previste de La strada di casa, Fausto (Alessio Boni) scoprirà di essere stato un truffatore, ma non una assassino. L’uomo, che sta pian piano riacquistando la memoria, è stato a lungo in ansia temendo di aver ucciso qualcuno. I ricordi, però, erano solo frammentari. Questa sarà l’unica buona notizia per l’imprenditore che si ritroverà a dover far fronte a diversi problemi. Seguendo il suggerimento di Elia (Paolo Graziosi) Fausto cercherà di archiviare il passato e di ricominciare una nuova vita insieme alla moglie Gloria (Lucrezia Lante della Rovere), ma le cose non saranno così facili. L’azienda di famiglia ancor sull’orlo del baratro, dopo l’errata gestione del figlio, rischierà di veder la propria produzione andare in fumo. Mentre l’agronomo e Lorenzo decideranno di realizzare un sogno comune cioè un piccolo birrificio artigianale, Fausto si ritroverà a combattere contro una bomba d’acqua che minaccia la semina. Cosa accadrà?

Fausto avrà per altri problemi. Il passato che tanto vorrebbe chiudersi alla spalle tornerà a farsi vivo. La tenacia di Baldoni (Sergio Rubini) che continua a considerarlo un bugiardo darà, forse, finalmente  i suoi frutti. Grazie alle nuove prove ottenute l’ispettore farà di tutto per far riaprire l’inchiesta. Cosa scoprirà?

La strada di casa Rai 1

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook