in

Chi è la “vecchia che balla” sulle note de Lo Stato Sociale? (VIDEO)

Se lo sono chiesto tutti: chi è la “vecchia che balla” sulle note de Lo Stato Sociale? I ragazzi di Bologna hanno fatto colpo. Non si parla d’altro che della signora che danzava sul palco durante la loro performance canora. L’esibizione ha fatto passare in secondo piano anche le stecche prese. I social sono letteralmente impazziti per lei, che, però, è già un volto noto della televisione. In molti hanno commentato associando la signora alla scimmia di Gabbani ed il post che è diventato virale sia su Facebook, che su Twitter e su Instagram recita: “dopo la scimmia nuda balla, ora la vecchia in tutta balla“.

Chi è la “vecchia che balla”?

Insomma chi è la “vecchia che balla”? Molti l’hanno riconosciuta. E’ proprio lei: Paddy Jones, o meglio Sarah Patricia Jones. A far scalpore è la sua età perché sulla torta sono già state spente ben ottantatré candeline. Il pubblico dei talent la conosce per aver partecipato e vinto, nel 2009, l’edizione spagnola del programma Tú sí que vales. Nel 2014, invece, ha partecipato all’ottava edizione di Britain’s Got Talent e negli anni ha fatto incursione in programmi simili in giro per tutto il mondo. Nel 2017 si è esibita anche in Italia sotto gli occhi di Maria De Filippi. Nata a Stourbridge, in Inghilterra, pare aver iniziato a danzare fin da bambina. La sua passione venne accantonata negli anni in cui si sposò. Dopo la morte del marito, però, Paddy Jones è tornata dal suo primo amore: la danza. Ora la signora è un esempio per tutti ed è ammirata in tutto il mondo.

Chi è la “vecchia che balla”: una vecchina da record

Paddy Jones è una ‘vecchina’ da record. E’ infatti ufficiale ed ormai noto a tutti che abbia raggiunto il record Guinness mondiale come ballerina più anziana di salsa acrobatica. Al suo fianco c’è sempre il partner di ballo: Nicko Espinosa. Di chi si tratta? Di lui non si sa molto, solo che è un bravissimo maestro di danza ed un grandissimo professionista.

LIDO VARCA D'ORO DONNA MORTA

Milano giovane donna trovata morta in casa, si indaga per omicidio

Sanremo 2018 biglietti finale poltrone

Sanremo 2018 scaletta seconda serata 7 febbraio 2018: i cantanti in gara e gli ospiti