in ,

La Vita in Diretta oggi 2 aprile 2018 non va in onda: ecco il perché

Ecco perché La Vita in Diretta oggi, 2 Aprile 2018, non va in onda. Il programma di Rai 1 condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini tornerà martedì 3 aprile. Così come molti altre trasmissioni, infatti, anche La Vita in Diretta ha pensato bene di prendersi un giorno di pausa per il lunedì di Pasquetta. Dopo una settimana dura e ricca di forti emozioni i due telespettatori e tutta la squadra Rai che lavora a questo progetto potranno godersi un po’ di pace e relax in famiglia. Oggi oltretutto non vanno in onda nemmeno i programmi sull’ammiraglia concorrente. E’ vacanza sia per Maria De Filippi ed i suoi tronisti che per Barbara d’Urso.

La Vita in Diretta oggi non va in onda: assenti e presenti

Oltre a Marco Liorni e Francesca Fialdini anche altri conduttori hanno disertato l’appuntamento con i propri telespettatori. Fabio Fazio non è andato in onda con Che tempo che fa nella prima serata della domenica di Pasqua e non sarà in onda nemmeno nella seconda serata del lunedì di Pasquetta. L’Eredità, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, è stata sospesa in segno di lutto e riprenderà la sua regolare programmazione, con al timone Carlo Conti, solo martedì 3 aprile 2018. Hanno tenuto compagnia ai telespettatori, invece, durante la mattinata di Rai 1, sia Eleonora Daniele con Storie Italiane che Elisa Isoardi e Antonella Clerici con La Prova del Cuoco. Su Rai 2 invece è andata regolarmente in onda la puntata di Detto Fatto.

La Vita in Diretta oggi non va in onda: cosa c’è al suo posto

Al posto de La Vita in Diretta che oggi, 2 Aprile 2018, non va in onda su Rai 1, l’ammiraglia Rai ha riempito il buco lasciato dal programma di Liorni programmando dopo il film commedia intitolato La Luna di Settembre, è stato programmato il film drammatico Darling Companion.

Anas assunzioni 2018 – 2020: arrivano 100mila posti di lavoro? Ecco i profili ricercati e le ultime notizie

Trieste uomo accoltellato a morte news: moglie confessa delitto, arrestata