in

La7, sarà Cairo il nuovo proprietario

L’offerta di Cairo per rilevare La7 è stata ritenuta più soddisfacente rispetto a quella pervenuta dal Fondo Clessidra. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma il presidente del Torino, noto editore, ha ormai le mani sull’emittente televisiva.

La notizia è stata battuta dall’agenzia Ansa in serata e ripresa, praticamente in tempo reale, dalla trasmissione Piazza Pulita condotta da Corrado Formigli, in onda proprio su La7 e per questo “particolarmente interessata” alla vicenda.

La7Salvo clamorosi dietrofront, sarà dunque Urbano Cairo il nuovo proprietario dell’emittente televisiva: una realtà che, grazie ad un eccellente palinsesto, negli ultimi anni ha guadagnato sempre più spettatori, fiducia e quote di mercato.

Chissà, a questo punto, se quelle voci che davano Silvio Berlusconi in cabina di regia nell’operazione Cairo fossero vere. Anche perché, se fosse così, ci sarebbe davvero da preoccuparsi…

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Berlusconi contestato a Milano (Video): contestatore allontanato

La Fiorentina perde il suo primo tifoso: è morto Mario Ciuffi